Torre Boldone, Bergamo · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
4366 giorni fa
Salve donzelle, apro questo topic per chiedervi un consiglio riguardo le unghie... in pratica sono in crisi perchè non riesco a decidere se scegliere il semipermanente o il gel... ero più orientata verso il semipermanente, ma alcune delle estetiste...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4367 giorni fa
Ciao ragazze, come state ? ieri sono andata a farmi le unghies ( semipermanente) e forse abbiamo deciso il colore che avrsnno il grande giorno adesso l'estetista mi ha messo dei brillantini su tute le unghie .. Con la prossima prova proverà a mettere...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4368 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4368 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Sara
4370 giorni fa
Vi va di pubblicare qualche vostra foto? Io vi propongo questa, sn le versioni: lavoro, sera, mare e sport!!!
Ho caricato una foto nel post di Blerina
4447 giorni fa
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4468 giorni fa
Che programma posso usare per fare una partecipazione esattamente come questa? Grazie a tutte!!
Ho caricato una foto nel post di Ileana
4617 giorni fa
Carissime/i, possibile che io abbia una doppia personalità, lato romantico e da super sognatrice, l'altro lato oscuro e un pochino rocchettaro??? (si scrive cosiì???mah!!! ) Ecco qui ad esporVi il mio dilemma, sono anni e non scherzo che vorrei...
Fotografi garanzie ANFM