Scandiano, Reggio Emilia · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4344 giorni faCiao, mi sposo il 2 agosto, è da maggio che chiedo udienza al prete e mi dice sempre " richiama" ora abbiamo fissato la data per decidere le letture e canzoni per la messa a fine GIUGNO. Anche i vostri sono così latitanti? Dopo spero di fare in tempo...
Ho creato un post
4347 giorni faCiao Ragazze, ieri sera a 70 giorni dal matrimonio il mio moroso mi ha fatto notare che io da "sposa" ho molte più spese: abito più costoso, tanti accessori in più, estetista, sbiancamento denti etc.. e che lui ne ha meno.. noi avevamo deciso di...
Ho creato un post
4364 giorni faHo qualche dubbio in merito alle cose da fare prima del matrimonio: corso prematrimoniale, attestato corso portato al don. Ci ha fatto la richiesta di pubblicazione per il comune. Dobbiamo andare in comune il 20giugno per firmare le pubblicazioni -...
Ho creato un post
4380 giorni faCiao a tutte, ho scelto il catering, non ho pagato la caparra ma ho firmato già il contratto. Iniziano i problemi, ogni volta che li chiamo sembra che disturbo mi chiedono le mail al quale rispondono, se rispondono dopo giorni e giorni. Alla mia...
Ho creato un post
4381 giorni faCiao a tutte, mi sono innamorata di quest abito anche se non valorizza molto le forme. Io volevo un boquet a cascata ma la fiorista me l ha sconsigliato voi cosa ne pensate? Ho gli swaroski sull abito e ho optato per gli accessori in swaroski il...
Ho creato un post
4388 giorni faCiao a tutte, ma le location dove far le foto dopo la messa prima del ristorante di solito vengono scelte dagli sposi o dal fotografo?
Ho creato un post
4393 giorni faCosa non può assolutamente mancare nel vostro ideale di matrimonio? Cosa vi è piaciuto di + del matirmonio a cui avete partecipato e cosa assolutamente avreste evitato? Grazie!
Ho creato un post
4395 giorni faCiao a tutte, una domanda che mi affligge a 4 mesi dal matrimonio, ho già mandato le partecipazioni in quanto mi sposo il 2 agosto. (con un po di anticipo lo so ) Chi ha ricevuto le partecipazione ha chiamato per ringraziare chi ha già confermato e...
Ho creato un post
4400 giorni faCiao a tutte, Io e il mio moroso abbiamo deciso di non fare liste nozze, conviviamo da 2 anni, per ora non sono previsti figli quindi non abbiam bisogno di nulla. Il viaggio abbiam deciso d pagarlo noi. La gente mi chiede di cos hai bisogno, cosa...
Ho creato un post
4447 giorni faCiao a tutte ho visto che ci sono altri topic già aperti ma non sono riuscita a farmi inviare il manuale, qualche buon anima riesce a mandarmelo alla mail ***************@******.*** grazie 1000
Ho creato un post
4471 giorni faCiao Ragazze, sono sempre dubbiosa, confettata si? confettata no? Sono stata ad un matrimonio e mi avea entusiasmato la confettata... Io mi sposo il 2 agosto di sera, quindi ho paura che i confetti non siano buonissimi col caldo.. esperienze?...
Ho creato un post
4497 giorni faCiao ragazze, quante prove trucco avete fatto? Quale il prezzo onesto secondo voi per il trucco da sposa? Avete qualcunoda consigliarmi sulla Zona di Reggio e Modena?
Ho creato un post
4539 giorni faDomandina, Entrambi abbiamo due sorelle, è scontato che loro ci fanno da testimoni? oppure si può scegliere anche un altro parente o amico?
Ho creato un post
4540 giorni faSalve, Sposine di Reggio Emilia e provincia, Consigli!!!! Sto girando un po per i Fiori tutti i preventivi mi sembrano "Alti" voi da chi siete andati?
Ho creato un post
4549 giorni faCiao a Tutte, mi sposo ad agosto del 2014, Qualcuno di voi conosce un sito dove vendono il materiale per la confettata? contenitori ed addobbi? Ho letto che qualcuno di voi ha trovato i contenitori nel negozio tutto a 1€! spero di avere anch io la...
Fotografi garanzie ANFM