Formigine, Modena · Da Luglio 2013
Beh, che dire....mi chiamo Luca e ho 28 anni....sono pazzamente innamorato della mia fm e di conseguenza "mi sono fatto fregare" compiendo il grande... Visualizza altro
Beh, che dire....mi chiamo Luca e ho 28 anni....sono pazzamente innamorato della mia fm e di conseguenza "mi sono fatto fregare" compiendo il grande passo... Hihihih :)
- Sposo Saggio
- 1.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Luca
4227 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luca
4231 giorni fa
Ciao sposini e sposine, ho aperto questo topic per condividere gli album di foto. Io mi sono sposato da poco e fra qualche settimana dovrò andare dal mio studio fotografico a scegliere le foto per l'album. Ma oltre a scegliere le foto, dobbiamo...
Ho partecipato al post di Giorgia
4231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4231 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Clary
4231 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
4231 giorni fa
Ho creato un post
4232 giorni faCiao sposini e sposine, ho aperto questo topic per condividere gli album di foto. Io mi sono sposato da poco e fra qualche settimana dovrò andare dal mio studio fotografico a scegliere le foto per l'album. Ma oltre a scegliere le foto, dobbiamo...
Ho partecipato al post di Stefania
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4237 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4239 giorni fa
Ho creato un post
4239 giorni faEccomi, tra gli sposati, scusate il ritardo... Posto alcune foto degli invitati (tra l'altro bellissime e ho solo l'imbarazzo della scelta), mentre per quelle ufficiali bisogna attendere qualche mese... Arrivo dello sposo... Arrivo della sposa......
Fotografi garanzie ANFM