Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2013
Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG)... Visualizza altro
Ciao a tutti/e... mi chiamo Paola e finalmente il 7 giugno 2014 sarà il giorno che ho sognato da quando ero bambina! ^-^ Lo celebreremo a Nembro (BG) anzicchè nel mio paese per motivi di praticità... è un pò difficile perchè non conosco nulla di queste parti ma allo stesso tempo coglierò l'occasione x visitare la zona e amarla! Avrò un abito meraviglioso.. che mi ricorda il paese in cui sono vissuta... il mare... la natura... al sol pensiero mi emoziono! Il mio fidanzato viene da un mondo completamente opposto: LA MONTAGNA!!!!!! Il mare e la montagna possono incontrarsi! :-)
- Super Sposa
- 4.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
4400 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4400 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4400 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
4401 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4401 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebelvoice
4401 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4401 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4404 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4422 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
4474 giorni fa
Buongiorno sposine belle In questi giorni mi sono soffermata su molte vetrine di negozi di intimo e riflettevo su quale potesse essere l'intimo giusto da indossare la prima notte di nozze! Ci sono varie terie a riguardo, prima tra tutte la scelta...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4485 giorni fa
Cosa pensate degli abiti a righe pois e fioriqualcuna ha scelto un abito con queste fantasie?
Ho partecipato al post di Stefania
4513 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4513 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4513 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM