Treviso, Treviso · Da Agosto 2013
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!
- Sposa VIP
- 8.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4174 giorni fa
Sposine sono senza parole e ho bisogno del vostro aiuto... Ieri per la prima volta mi sono avventurata in un negozio specializzato in scarpe da sposa ma che delusione! Non ce n'era nemmeno una adatta al mio abito... Mi raccontate come avete scelto le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4182 giorni fa
Ragazze é una cosa a cui non avevo proprio pensato, per la preparazione (trucco e parrucco) si deve indossare una vestaglia ? Voi ne avete comprata una "apposta" o devete comprarne una ?!
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4197 giorni fa
possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4251 giorni fa
Dopo l'originale idea del candy bar dell'altro giorno, mi piacerebbe proporvi un'alternativa più esotica: l'angolo cubano! Sigari, rum e cioccolatini ripieni di creme al liquore faranno assaporare ai vostri ospiti un'esperienza nuova e diversa....
Ho caricato una foto nel post di Matilde
4255 giorni fa
Ciao ragazze! Ho un dilemma... Le bomboniere...in questi giorni ho cominciato a guardarmi in giro, vari negozi, dal grossista ai negozietti più piccini, passando pure per artigiani ceramisti! ... Ho visto di tutto, dai cucchiaini ai piattini, dagli...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4262 giorni fa
Ragazze rieccomi tra di voi, finalmente sono una mogliettina anche io! Che dire? Organizzare il tutto è stato faticoso, un percorso non privo di imprevisti ma bello. Ci siamo sposati il 14 agosto, io sono scesa in abruzzo dal veneto il 4, una...
4272 giorni fa
Ragazze sono arrivata lunedì scorso in abruzzo, questi giorni sono volati tra i vari ultimi appuntamenti dal fotografo e dalla fioraia, la prova trucco, il colore dal parrucchiere, un pò di fai da te last minute, ritiro bomboniere eccetera. Ed ho...
4278 giorni fa
Da qualche minuto sono venuti a prelevare il mio ragazzo e sono rimasta sola soletta nella nostra casa, non vi nego che sono un pò preoccupata :$ per la serata, ad organizzarla è stato suo cugino e ci ha messo un entusiasmo ed un impegno che mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
4283 giorni fa
Scusate ragazze....mi sorgeva una domanda...ok x l intimo sposa!! L ho preso da intimissimi..stupendo!! Mah....esiste anke sposo !????? 0.o
Ho caricato una foto nel post di Lena
4284 giorni fa
Ecco la foto di come sarà la nostra torta nuziale, che abbiamo confermato oggi! Un unico piano, grandissima, con meringa sbriciolata sopra che dà quell'effetto delicato e all'interno ripiena di crema e fragoline di bosco... vi piace? E voi? Come sarà...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4289 giorni fa
Utilizzerete i petali di rose per il vostro matrimonio? E come?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4289 giorni fa
Qual è uno dei dettagli che fa letteralmente impazzire gli sposi? Esatto, proprio il segnaposto! A volte ritenuto superfluo, in realtà, il segnaposto è un piccolo dettaglio per dire al proprio invitato "Ehi! Sì, ho pensato proprio a te quando ho...
4291 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi, è arrivato per me il momento di organizzare la confettata. Quali sono i gusti più buoni che secondo voi non devono mancare in una confettata 'di tutto rispetto' ?
4300 giorni fa
Ragazze cosa mi consigliate come eventuale scarpa di ricambio in caso di insofferenza ai tacchi, un sandalo bianco prezioso oppure una ballerina classica? Mi sposo di sera e avrò un abito a sirena con pizzo e strascico. Vi mostro le alternative: ...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4312 giorni fa
Ancora alla ricerca di un segnaposto per il mio tema vino. Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto fare le minicakes come segnaposto per il proprio matrimonio, di che base(pan di spagna?farcito?panettone normale?,quanto tempo prima farli...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4320 giorni fa
mi rivolgo a voi tutte che leggete e rispondete ai miei topic!!!!involontariamente capita di scrivere in grassetto, nn é per attirare la vostra attenzione; o per (FARMI SENTIRE), LO FACCIO INVOLONTARIAMENTE E CAPITA CHE S'IMPOSTA DA SOLO!sIATE PIù...
Fotografi garanzie ANFM