Treviso, Treviso · Da Agosto 2013
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!
- Sposa VIP
- 8.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze, è da un pò che vi sbirciare ma non avevo ancora scritto nulla. Da maggio stiamo cercando la cicogna,a febbraio sono stata dal ginecologo e dalla visita sembrava tutto apposto:ciclo regolare,avevo appena ovulato, utero in ordine, paptest...
Ho creato un post
4056 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le canzoni che faranno da base al nostro video del matrimonio, mi suggerite qualche brano? Magari qualcosa che ricordi l'estate 2014? Per darvi un idea della giornata io mi sono sposata di...
Ho creato un post
4152 giorni faEssì si è sposata pure lei...Ragazze ve la ricordate Snooki, una delle protagoniste femminili del trash-reality Jersey Shore? Si è appena sposata con il padre dei suoi due bimbi Jonni La Valle. Dopo la fine del reality sembra che abbia messo la testa...
Ho creato un post
4165 giorni faRagazze cosa ne pensate di questo abito da sposa? Io lo adoro, certo l'avrei modificato foderandolo di bianco e non lasciandolo color carne ma mi piace moltissimo.
Ho creato un post
4259 giorni faRagazze rieccomi tra di voi, finalmente sono una mogliettina anche io! Che dire? Organizzare il tutto è stato faticoso, un percorso non privo di imprevisti ma bello. Ci siamo sposati il 14 agosto, io sono scesa in abruzzo dal veneto il 4, una...
Ho creato un post
4270 giorni faRagazze sono arrivata lunedì scorso in abruzzo, questi giorni sono volati tra i vari ultimi appuntamenti dal fotografo e dalla fioraia, la prova trucco, il colore dal parrucchiere, un pò di fai da te last minute, ritiro bomboniere eccetera. Ed ho...
Ho creato un post
4276 giorni faDa qualche minuto sono venuti a prelevare il mio ragazzo e sono rimasta sola soletta nella nostra casa, non vi nego che sono un pò preoccupata per la serata, ad organizzarla è stato suo cugino e ci ha messo un entusiasmo ed un impegno che mi hanno...
Ho creato un post
4288 giorni faRagazze ho bisogno di voi, è arrivato per me il momento di organizzare la confettata. Quali sono i gusti più buoni che secondo voi non devono mancare in una confettata 'di tutto rispetto' ?
Ho creato un post
4298 giorni faRagazze cosa mi consigliate come eventuale scarpa di ricambio in caso di insofferenza ai tacchi, un sandalo bianco prezioso oppure una ballerina classica? Mi sposo di sera e avrò un abito a sirena con pizzo e strascico. Vi mostro le alternative: ...
Ho creato un post
4336 giorni faOggi sono arrivate le mie scarpe da sposa su misura in negozio, spero vi piacciono, sono in pelle, tacco 7,5 dello stesso colore dell'abito
Ho creato un post
4344 giorni faVolevo chiedere una cosa a chi si sposa a distanza, quante conferma di presenza avete avuto dagli invitati che vengono da lontano e quante di rinuncia? Noi ci sposeremo ad agosto nella mia regione di origine, e per dare il tempo a tutti di...
Ho creato un post
4357 giorni faRagazze oggi con l'acquisto delle ciabattine ho completato anche il look per la preparazione a casa, ecco la mia sottoveste bianca in seta: La vestaglia sempre in seta con le maniche in tulle e bordino in pizzo coordinata: Ed infine le mie amatissime...
Ho creato un post
4370 giorni faCiao ragazze, è arrivato anche per noi il momento della scelta torta, la settimana scorsa siamo stati nella pasticceria che se ne occuperà assieme a buffet dei dolci. Da premettere che non l'ho potuta scegliere ma ci ha mandati li il ristorante, ci...
Ho creato un post
4442 giorni faRagazze sposandomi a 500 km distanza fino ad agosto ho poche opportunità di incontrare il parrucchiere e questa settimana trovandomi giù ho il primo appuntamento quantomeno per capire che cosa mi può stare meglio. Secondo voi con un abito in pizzo...
Ho creato un post
4453 giorni faRagazze dovevo subito dirlo a qualcuno altrimenti scoppiavo, sono arrivate le partecipazioni del nostro matrimonio, e insieme a loro la prima lacrimuccia. Spero vi piacciano ve le mostro! Le abbiamo fatte tanto tempo prima perchè alcune voleranno...
Ho creato un post
4467 giorni faEssì, loro avranno un ruolo importantissimo in quel giorno: ci sorreggeranno e ci porteranno all'altare. Ci daranno un tono regale e saranno abbastanza comode da restare ai nostri piedi fino a notte inoltrata ( camminiamoci dentro casa per qualche...
Fotografi garanzie ANFM