Treviso, Treviso · Da Agosto 2013
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!
- Sposa VIP
- 8.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
3859 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro consiglio. Sabato siamo invitati a un matrimonio e ho deciso di mettermi un tailleur con i pantaloni, sotto la giacca un top che ho preso da intimissimi scarpe rosse e pochette rossa. Cosa ne dite? Può andare?...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3907 giorni fa
Buongiorno ragazze...come al solito ho bisogno di voi! Dopo aver interrotto la pillola a maggio e avuto il mio primo ciclo post pillola con ben 13 giorni di ritardo,ho deciso di comprare gli stick canadesi per l'ovulazione per cercare di capire un po...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3932 giorni fa
Ciao ragazze, mi è venuto un dubbio: ma chi aiuta la sposa a vestirsi quella mattina? I familari oppure viene una persona dell'Atelier? Io ho la prima prova a settembre, dite che devo chiedere in Atelier? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Clary
3958 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3992 giorni fa
Tutte parliamo sempre delle foto dell'abito e del matrimonio in generale!! Secondo me una parte molto bella è stata la vicinanza del mio papà mentre andavo all'altare.. soprattutto perchè è uscito dall'ospedale solo 3 giorni prima del matrimonio dopo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3992 giorni fa
Ragazze mi serve un sito con ottimi prezzi x prenotare coni porta riso.Basta che siano economici e non voglio spendere una cifra!grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Luana
4147 giorni fa
ciao a tutte, ci sposiamo a liglio e come viaggio di nozze vorremmo fare qualche giorno di safari (kenya/madagascar) più estensione mare per il resto dei giorni.... quale periodo consigliate per il safari? dove? eventualmente il soggiorno mare dove...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4152 giorni fa
Essì si è sposata pure lei...Ragazze ve la ricordate Snooki, una delle protagoniste femminili del trash-reality Jersey Shore? Si è appena sposata con il padre dei suoi due bimbi Jonni La Valle. Dopo la fine del reality sembra che abbia messo la...
4155 giorni fa
Durante le feste di Natale ho ritirato dall'artigiano i segnaposto per il matrimonio, all'inizio avevo pensato di appoggiarli sopra il menù a sua volta poggiato sul piatto senza nessuna decorazione, solo che adesso vedendo i vostri mi sto chiedendo...
Ho caricato una foto nel post di Stellamarina
4157 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4159 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4165 giorni fa
Sposine come ve la cavate in cucina????? Io devo dire che me la cavo bene con i dolci e con le patate!!! Il mio fm dice che le patate mi vengono bene in qualsiasi modo!!!! Voi siete delle brave cuoche???
4165 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di questo abito da sposa? Io lo adoro, certo l'avrei modificato foderandolo di bianco e non lasciandolo color carne ma mi piace moltissimo.
Fotografi garanzie ANFM