Treviso, Treviso · Da Agosto 2013
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!
- Sposa VIP
- 8.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elia
2855 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho partecipato al post di Sposa Settembrina
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3145 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa90
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Federicuccia
3154 giorni fa
Ho partecipato al post di Ciackky
3156 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3663 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM