Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Treviso, Treviso · Da Agosto 2013

E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro

E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2014

4264giorni 18hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2607 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3123 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4164 giorni fa

grazie !!!!

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4165 giorni fa

Ho visto le tue foto sei bellissima complimenti

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4248 giorni fa

Grazie, anche il tuo era bello anche se nelle foto non è che si vede perfettamente!!! Eri bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4248 giorni fa

MI è sfuggito il tuo matrimoniooooo...caspita!!! Auguri carissima!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4255 giorni fa

sono in ferie e non avevo ancora visto le foto del tuo matrimonio! bellissimi! auguri di cuore .un abbraccio

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4261 giorni fa

Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4265 giorni fa

Auguroni per domani!!!!!!!!!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4265 giorni fa

ciao maria!!!!! auguri per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4268 giorni fa

ma no Maria... non mi hai messo per niente in ansia... adesso siamo a -3... inizia il countdown.... in bocca al lupoooooooooo

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4273 giorni fa

Ciao Maria, come stai? Vedo che a te manca ormai poco! Carini i libretti e i sacchetti per i non invitati: anch'io ho fatto tutto sul lilla... Visto che in questi giorni ho tante cose da fare, ne approfitto ora per farti tanti auguri! Sono sicura che andrà tutto alla grande!!! Metti poi qualche fotina: d'accordo? Baci

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4316 giorni fa

Grazieee cara :))))

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4339 giorni fa

Ciao Maria, ho letto i tuoi topic: alcuni li ho trovati molto commoventi: devi essere, sicuramente, una persona speciale!!!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

Ciao mari... Eh si manca pochissimo!!!!!!

Olimpia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4397 giorni fa

ciao cara, ti ringrazio per gli auguri! allora... buon compleanno al tuo fidanzato!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione