Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
778 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a vedere un trucco sposa per il grande giorno ma sono molto indecisa tra due opposti: qualcosa di naturale o uno smokey per valorizzare lo sguardo. Mi fate vedere le vostre scelte di makeup? Magari riesco a prendere...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
779 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roby
781 giorni fa
Eh oggi a -69 giorni sono arrivate le nostre fedi, che emozione davvero vederle🥰🥰coniglio di andare adesso a chi si sposa perché il costo del oro al grammo sta aumentando alle stelle davvero.
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
789 giorni fa
Ciao! Qualcuno ha acquistato ombrelli di carta stile giapponese per il matrimonio per gli invitati? Ci sposiamo a fine giugno e gli invitati non avranno un gazebo per ripararsi dal sole
Ho caricato una foto nel post di Stefania
793 giorni fa
Pinterest è pieno ma mi sembrano tutti uguali… Colori: verde ulivo, corda, neutri… Grazie a tutti
799 giorni fa
Oggi dopo 4 gioielliere abbiamo scelto le nostri fedi! Fra una 22 giorni ci hanno detto che arrivano! A -87 e abbiamo fatto anche questa, diciamo che abbiamo finito. Ecco le nostre fedi🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
803 giorni fa
Oggi è San Valentino, l’ultimo da fidanzati.. Ma cosa più importante MANCANO 7 MESI AL NOSTRO SI!❤️Come avete festeggiato oggi?Si lo so che l’amore si festeggia tutti i giorno e bla bla bla, ma per noi ogni scusa è sempre buona per sorprenderci e...
Ho caricato una foto nel post di Fabii
804 giorni fa
A noi futuri sposini della pagina, per il nostro ultimo San Valentino da fidanzati. E a tutti coloro che almeno una volta nella vita hanno avuto la gioia di conoscere l' amore. BUON SAN VALENTINO 🥰 PS: Sì, sono gialle perché é il mio colore...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
813 giorni fa
Buona sera, abbiamo scelto come tema le navi da crociera. Come segnaposto cosa potremmo fare? Aiuto non ho ideeee
Ho caricato una foto nel post di Martina
813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
814 giorni fa
Ciao a tutte, idee per il centrotavola? Alcuni dettagli: abbiamo 9/11 tavoli… ci sposiamo a settembre, un posto molto nel verde, colori principali bianco, verde oliva, molti olivi… anche le partecipazioni, i menu ecc sono verde oliva chiaro…
Ho caricato una foto nel post di Martina
822 giorni fa
Ciao a tutte!🥰 Ci sposiamo nel 2025 e siamo curiosi di sapere se ci siano dei bonus matrimoni attivi proprio per l’anno prossimo! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Silla
823 giorni fa
Ciaooo vi farebbe piacere postare la foto della vostra manicure il giorno del matrimonio? O, per chi si deve ancora sposare, di come le vorreste? Io sono team unghie semplici e corte, perchè purtroppo ho il vizio di mangiarmele. Spero di...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
844 giorni fa
Care brides, ormai voi sapete che condivido tutto con voi. Dopo i segnaposto fai da te realizzati dalla mia mamma, tengo a mostrarvi una "bozza" del nostro ventaglio (sempre fai da te). Così da darvi qualche idea e spunto. Mostrate anche voi i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
871 giorni fa
mi mostrate le vostre bomboniere ragazze? 🤣ero indirizzata anche verso una bomboniera solidale magari..aspetto le vostre risposte ❤️
874 giorni fa
Buongiorno🤍ieri il mio fidanzato è andato a ritirare le partecipazioni sono arrivate ieri mattina! È stato un emozione vederle con il nostro nome e i nostri dati! 😍😍 Questo è il davanti, abbiamo sempre seguito il tema mare! 🥰🩵
Fotografi garanzie ANFM