Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
725 giorni faBuongiorno! Scrivo il mio ultimo post qui..mercoledì ho scoperto cose bruttissime che il mio fidanzato non mi ha detto mai in 5- anni, e solo adesso a 13 giorni prima dal matrimonio ho scoperto tutto. Io ho lasciato tutto perdere io ho annullato...
Ho creato un post
728 giorni faCiaoo! Oggi sono stata dalla sarta e ho fatto la prova con alcune giunture lo a stretto ancora un pochino perché mi stava largo, e poi me lo ha consegnato, è stata così carina che ha fatto lei tutte le foto e poi si è messa anche a piangere perché...
Ho creato un post
731 giorni faBuona sera! Siamo a -20 martedì abbiamo una videochiamata con il ristorante per definire le ultime cose😍la prossima settimana sarà l’ultima settimana che starò a Trento e poi partirò per Napoli🥰io spero solo che entro martedì potrò andare a ritirare...
Ho creato un post
739 giorni faOggi a -27 giorni finte le bomboniere anche, vi faccio le vedere le foto come è venuta la scatola! Questa è la scatola 😍 E questa è il sacchettino che sarà al interno della confezione. Tutto a tema mare😍😍
Ho creato un post
741 giorni faBuongiorno! A quest’ora fra 29 giorni siamo al inizio della nostra giornata più importante! Il tempo passa velocemente davvero, abbiamo iniziato a prendere il nostro matrimonio a febbraio 2022 due anni prima, e tutti i nostri amici dicevano che non...
Ho creato un post
745 giorni faBuongiorno! Ieri sera tutto le mie amiche mi hanno fatto una sorpresa davvero unica una serata con tutte e tutte le amiche😍abbiamo fatto le 1 per mo è stato davvero bello, adesso vi metto qualche foto! Questo era l’angolo delle foto a tema.. E...
Ho creato un post
745 giorni faBuon pomeriggio! Oggi mi ha contattato la sarta che si sta organizzando per consegnarmi il vestito, ma quando vi consegno il vestito lo avete provato se ha fatto tutto bene o senza prova? Perché lo mi ha detto che prima della consegna non farà...
Ho creato un post
748 giorni faCiaoo! Oggi giornata piena siamo a -36 ho fatto già 4 scatoli da mandare a casa giù sono morta! E poi che bella notizia è finita la produzione delle bomboniere e adesso le iniziano a impacchettare! Avvolte mi sembra tutto un sogno tutto questo.
Ho creato un post
755 giorni faBuona sera🤍a meno di -43 giorni al matrimonio! C’è solo una piccola ansia per adesso..ieri ho scoperto che giorno 12 le mie amiche stanno organizzando una serata tra ragazze per il matrimonio visto che poi andrò via e alcune non verranno. Ma da tutti...
Ho creato un post
768 giorni faBuongiorno🤍siamo a -56 giorni e stanno arrivando le prime conferme, c’è chi verrà e chi no! Il punto è questo ho invitato tre famiglie e queste 3 famiglie mi hanno detto la stessa cosa che non vengono perché non c’è un mezzo di trasporto per venire a...
Ho creato un post
775 giorni faÈ da un paio di giorni che per casa sto camminando con le scarpe nuove per il matrimonio così non mi fanno male per quel giorno, ieri le stavo anche pulendo così rimangono lucide! Avendo un vestito avorio ci stavano meglio questo colore, premetto...
Ho creato un post
780 giorni faEh oggi a -69 giorni sono arrivate le nostre fedi, che emozione davvero vederle🥰🥰coniglio di andare adesso a chi si sposa perché il costo del oro al grammo sta aumentando alle stelle davvero.
Ho creato un post
791 giorni faOggi ho fatto la seconda prova del vestito con tutte le modifiche che c’erano da fare, questa volta la sarta è stata davvero gentile (dopo le varie minacce)! Mi ha detto solo che dalla prima prova adesso sono dimagrita che lo deve stringere un altro...
Ho creato un post
798 giorni faOggi dopo 4 gioielliere abbiamo scelto le nostri fedi! Fra una 22 giorni ci hanno detto che arrivano! A -87 e abbiamo fatto anche questa, diciamo che abbiamo finito. Ecco le nostre fedi🥰🥰
Ho creato un post
801 giorni faOggi ho sentito la sarta, dicendo che quando avrò fatto la seconda prova così mi potevo organizzare con altri impegni! Lei mi risponde che in questo momento non può fissare l’appuntamento, lei tutto il mese di marzo non ci sarà forse rientra a metà...
Ho creato un post
804 giorni faOggi abbiamo fatto le firme al comune è stata un emozione strana. E anche perché sono arrivati i primi regali alle 7, tra ci poi mentre entro in cucina trovo nel tavolo due scatolette una rossa e un altra scatola l’anello con un bigliettino dal mio...
Fotografi garanzie ANFM