Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Terry
728 giorni fa
Buongiorno ragazze, io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2025. I preparativi proseguono bene x fortuna ma vorrei porvi un quesito: come avete scelto le vostre fedi? A noi piacerebbero in oro bianco e giallo/rosa.. quanto costano le vostre? I prezzi...
Ho caricato una foto nel post di Roby
728 giorni fa
Ciaoo! Oggi sono stata dalla sarta e ho fatto la prova con alcune giunture lo a stretto ancora un pochino perché mi stava largo, e poi me lo ha consegnato, è stata così carina che ha fatto lei tutte le foto e poi si è messa anche a piangere perché...
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
736 giorni fa
Ciao a tutti 💕 mi mostrereste le vostre fedi in oro giallo? Vorremmo capire l’effetto che fanno! Grazie 💕
739 giorni fa
Oggi a -27 giorni finte le bomboniere anche, vi faccio le vedere le foto come è venuta la scatola! Questa è la scatola 😍 E questa è il sacchettino che sarà al interno della confezione. Tutto a tema mare😍😍
Ho caricato una foto nel post di Domenica
740 giorni fa
ieri sono andata in un altro atelier, ed ho trovato l'abito da sposa. Quando mi hanno fatto scegliere le scarpe , non avevano décolleté.Solo sandali. Perché il mio numero era finito.Oppure scarpe con la punta aperta, a me non piacciono. Per il...
Ho caricato una foto nel post di Imma
743 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono a corto di idee come segnaposto.. voi cosa avete fatto o scelto? Grazie a chi mi risponde😘
Ho caricato una foto nel post di Simona
743 giorni fa
Ciao sposine Mi sposerò in comune Non avremo classico vestito da matrimonio, lui sarà in camicia lino panna , pantaloni a sigaretta blu e scarpe sportive bianche Io devo ancora scegliere Non sarà sicuramente un vestito ma un abito pantalone o cmq...
745 giorni fa
Buongiorno! Ieri sera tutto le mie amiche mi hanno fatto una sorpresa davvero unica una serata con tutte e tutte le amiche😍abbiamo fatto le 1 per mo è stato davvero bello, adesso vi metto qualche foto! Questo era l’angolo delle foto a tema.. E...
Ho caricato una foto nel post di Rosetta
746 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo aver fatto un sogno in cui mi sposavo scalza ho iniziato a pensare alle scarpe da abbinare al vestito! 🤣 Non ho ancora idea di che tipo di scarpe prendere, ma so che vorrei un po' di tacco e soprattutto le vorrei comode! L'ultima...
Ho caricato una foto nel post di Llaura
747 giorni fa
Ragazze sono in crisi!!!! Quali scarpe metterete per il matrimonio? Tacco alto o basso? Dove le avete acquistate? Io sono a Perugia!
Ho caricato una foto nel post di Gianluca&Marika
753 giorni fa
Buonasera, mancano poco più di 4 mesi al nostro matrimonio ma non ho ancora scelto un segna posto, potreste darmi qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
754 giorni fa
Ciao a tutti. Ci sposiamo il 5 ottobre 2024 ai castelli romani. Ci siamo conosciuti a Roma e la proposta è stata fatta sempre a Roma. Per tutti questi motivi volevamo che il nostro tema fosse Roma.Il colore bordeaux rosa cipria e base verde delle...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
759 giorni fa
Buongiorno a tutte, stavo pensando di fare dei piccoli segna posto, magari fai da te, per aggiungere un tocco personale ed arricchire anche la tavola del banchetto, cosa mi consigliate? Grazie mille🥰🙏🏼
Ho caricato una foto nel post di Valentina
761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
763 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
764 giorni fa
Ciao ☺️ abbiamo iniziato a vedere in qualche gioielleria le fedi nuziali e siamo decisi per la fede classica oro giallo. Abbiamo dubbi sulla grammatura se 4 o 5. Avete foto delle vostre fedi da 4 grammi classiche indossate? Il dubbio è sopratutto per...
Fotografi garanzie ANFM