Vai ai contenuti principali
Roby
Roby Online

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021

𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️

🕐 Al mio matrimonio mancano...

17 Maggio 2024

49giorni 5hh : 13min
Jessica
Bonus matrimonio
Jessica, Oggi alle 17:37

Buongiorno, mi hanno mandato degli articoli in cui parlano del bonus matrimonio 2024, qualcuno sa qualcosa?

Roby, 24 secondi fa 2
Giulia
Spose maggio 2024?
Giulia, Oggi alle 18:05

Come va con l'ansia? 😅

Roby, un minuto fa 1
Francesca
Addio alla 3 cifra
Francesca, Oggi alle 16:03

Anche noi possiamo finalmente dire addio alla terza cifra, non so perché mi emoziona così tanto!! Sembra tutto molto più reale..stiamo consegnando le partecipazioni e mancano poche cose da...

Roby, un'ora fa 8
Angela
-9, oggi ultima prova! 😍
Angela, Oggi alle 14:12

Ragazze ormai manca pochissimo 😱😱😱 Oggi ultimissima prova, l abito è venuto benissimo! Ho solo chiesto di restringere di tipo 3 millimetri una spallina ma avrei anche potuto lasciarla così.Giovedì lo...

Clara, 7 minuti fa 11
Andrea
Partecipazioni cartacee
Andrea, Oggi alle 15:03

Ciao a tutti, c'è qualcuno che conosce un sito dove poter comporre delle partecipazioni cartacee per poi farle stampare? Grazie in anticipo.

Martina, 53 minuti fa 5
G
Noleggio pullman dal sud
Gessica, Oggi alle 15:15

Salve ragazze! Mi sposerò tra un anno e mezzo ma già stiamo pensando a come far arrivare qui in Toscana i nostri parenti e amici dalla Calabria! Pagheremo sicuramente il pernottamento del giorno del...

R., 43 minuti fa 8
Alessia
Parlaci dei tuoi preparativi nuziali: ce l’hai o non ce l’hai?
Alessia, Oggi alle 15:57

Hai ricevuto la proposta nuziale? La data è stata stabilita e avete iniziato la fase stressante ma anche molto emozionante dei preparativi? Vogliamo sapere i dettagli! Nei prossimi post dovrai dirci...

Stefania, un'ora fa 2
Alessia
Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai?
Alessia, Oggi alle 15:43

Passiamo ad un altro fornitore moooolto importante! Il fotografo: l'hai già scelto o no? Vota e commenta! *** Continua con👉 Look: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fotografo ideale per le...

Ce l'ho ✅

94%

17 voti

Non ce l'ho ❌

0%

0 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 14 minuti fa 12
Alessia
Location: ce l’hai o non ce l’hai?
Alessia, Oggi alle 15:40

Iniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! ***...

Ce l'ho ✅

89%

17 voti

Non ce l'ho ❌

5%

1 voto

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 15 minuti fa 12
Giorgia
Prova trucco!!!
Giorgia, Oggi alle 11:53

Buongiorno sposine, vivo all’estero e mi sposo il 20 luglio in Italia. Ho organizzato e bloccato già tutto da tempo,ma nonostante abbia comunque bloccato make up e acconciatura da tempo,non ho avuto...

Angela, 3 ore fa 9
Grazya 95
-29🤩😍
Grazya 95, Oggi alle 10:40

Buongiorno community oggi meno 29 giorni e tra 4 prova abito 👰🤵

Roby, 6 ore fa 6
Giovanna
Damigelle
Giovanna, Oggi alle 09:09

Ciao a tutte, Chiedo consiglio a voi, per la mia cerimonia vorrei che le mie amiche facessero da damigelle e che indossassero un abito di un determinato colore, che sarebbe poi quello del tema del...

Giulia, 37 minuti fa 20
Chiara
Acconciatura ricci
Chiara, Oggi alle 08:13

Buondì! DOMANDA PER SPOSE RICCE: I ricci come me li fanno i parrucchieri vengono sempre male e tendono ad aprirsi dopo mezza giornata mentre i miei boccoli durano pure 4 giorni se me li faccio da...

Elena, 3 ore fa 9
A
Secondo voi cosa non deve assolutamente mancare a un matrimonio?
Antonella, Oggi alle 08:24

Ragazze pensate a tutto ciò che concerne il matrimonio: inviti, accessori, segnatavoli, fiori, bomboniere (buffet di dolci o solo la torta nuziale va bene secondo voi?), ecc ecc, secondo voi, che cosa...

Tiziana, 3 ore fa 19
Stefania
Che budget avete destinato all’abito da sposa?
Stefania, Ieri alle 22:07

Sono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…

Meno di 1200

13%

14 voti

Meno di 2500

40%

42 voti

Meno di 4000

42%

44 voti

Dai 4000 in su

4%

4 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 38 minuti fa 21
V
Centrotavola
Valentina, Ieri alle 23:02

Ciao a tutti, Qualcuno mi può consigliare dei centrotavola fai da te? Grazie !

Stefania, 6 ore fa 7
Angela
Quanto tempo la mua al matrimonio?
Angela, Ieri alle 22:10

Ciao a tutte ragazze, finalmente ho trovato una truccatrice che mi piace e mi truccherà al matrimonio che è tra pochissimo!! Lei offre tre possibilità: trucco prima della cerimonia basta, oppure si...

Mua solo prima cerimonia

90%

86 voti

Prima e subito dopo cerim

5%

5 voti

Fino a taglio torta

4%

4 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 39 minuti fa 25
Sabry
Quanto mesi prima?
Sabry, Ieri alle 18:27

Buonasera, chi di voi sa quanto mesi prima bisogna andare al municipio per portare i documenti? Io mi sposerò nel 2025

Serena, 2 ore fa 26
A
Come vi sentite ragazze? Cosa vi manca per ultimare i preparativi?
Antonella, Ieri alle 17:00

Io ho già organizzato quasi tutto: bomboniere, fotografo, musica, fiori (pochi ma belli), partecipazioni, allestimenti. Mi mancano solo le fedi (che andiamo a cercare subito dopo Pasqua). Volevo...

Erica, 5 ore fa 16
Sara
Ragazze che ne pensate li scegliereste per il giorno del matrimonio?
Sara, Ieri alle 16:57

Questi orecchini sono in argento e pietre zirconia sono lunghi 3-4 cm e ho pensato di indossarli senza altri gioielli...

Si

79%

52 voti

No

20%

13 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 44 minuti fa 22
Jessica
Scarpe sposa
Jessica, Ieri alle 14:05

Di che colore avete scelto le vostre scarpe?

Bianco

76%

65 voti

Colorate

22%

19 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 41 minuti fa 20
Annaluna
Damigelle
Annaluna, Ieri alle 11:37

Salve a tutte. Ho bisogno di un sito dove prendere i vestiti per le mie damigelle. Tutte bambine. Cosa mi consigliate?

BALE, 7 ore fa 8
M
Chi accompagna la sposa?
Monica, Ieri alle 12:48

Ciao a tutte mancano meno di un mese, non so da chi mi devo far accompagnare se da mio padre o con il mio futuro marito… sono seconde nozze Grazie a tutte ☺️

Martina, 2 ore fa 22
Elisa
Ormai manca davvero pochissimo :)
Elisa, Ieri alle 08:48

Buongiorno a tutt@, oggi mi sento davvero emozionata e felice. Mancano 2 settimane esatte al matrimonio ufficiale in comune qui nel Paese dove viviamo, e 1 mese a quello simbolico seguito da festa in...

Elisa, ieri alle 10:29 9
M
Segnaposti
Maria, Ieri alle 09:22

Ragazze..qualcuna può consigliarmi dei segnaposti che possano andar bene con l’amore o il filo rosso del destino? Come chiamereste i tavoli?

Tiziana, ieri alle 12:44 5
Patty
Shein ecc
Patty, Ieri alle 09:44

Buongiorno Per caso qualcuno di voi ha comprato cose per matrimonio,per promessa da shein o altri siti. -Per chi è della provincia di Bari mi può consigliare negozi fisici dove si vendo ste cose...

Patty, 6 ore fa 17
Mazzoli
Dove andare a luglio?
Mazzoli, Ieri alle 07:31

Ciao. Ci spasimo a fine giugno e per partire abbiamo dal 1 luglio comprendendo fino le prime due di settembre (poi inizia la scuola). Viaggiamo con una bambina di 7 anni e vorremmo farci un viaggione...

Giorgia, ieri alle 17:37 8
Veronica
Gioielli per bambini
Veronica, Ieri alle 00:30

Buonasera sposine 😊 stiamo cercando un bel pensiero per il pagetto.... e volevamo fare un bracciale. Sapete indicarmi gioiellerie che hanno anche cose per bambini? Perchè ho girato un pò ma da bambino...

Veronica, 9 ore fa 11
T
Location a Lettere (na)
Tonia, Il 26 Marzo 2024 alle 19:01

Ragazze quale location mi consigliate per 180 persone “elisabetta luxury events’ oppure “la canonica “. Inoltre ci siete state ? come si mangia ? ho visto dalle foto che le strade sono un po’ scomode...

Chris, ieri alle 13:50 15
Izz
Comune la mattina..ma troppo caldo per il pranzo!
Izz, Il 26 Marzo 2024 alle 22:57

Ciao tutt*, Scrivo per un consiglio.. purtroppo nel Comune dove mi sposo sono disponibili cerimonie solo al mattino ma per la data scelta (7 settembre) e la location il pranzo sarebbe davvero troppo...

Francesca, ieri alle 21:51 17
Sara
Vestito damigelle
Sara, Il 26 Marzo 2024 alle 23:10

Buonasera.. Ho acquistato un vestito di “prova” per le mie damigelle per vedere com’è avendolo ordinato online. Ho fatto scegliere il colore alla mia nipotina tra il classico bianco e un rosa.. ha...

Erica, 9 ore fa 8
Grazya 95
Crociera 🛳 viaggio di nozze
Grazya 95, Il 26 Marzo 2024 alle 19:47

Buonasera community, quanto costa una crociera 🛳 per il viaggio di nozze secondo voi siamo sui 2 mila euro?🤔

Lucia, 3 ore fa 16

Gruppi generali

Ispirazione