Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Buongiorno! Scrivo il mio ultimo post qui..mercoledì ho scoperto cose bruttissime che il mio fidanzato non mi ha detto mai in 5- anni, e solo adesso a 13 giorni prima dal matrimonio ho scoperto tutto....
Vendo sandali sposa realizzati artigianalmente da Dance Naturals (scarpe da ballo). Pelle bianca, con una cinghietta di pelle color argento. Tacco a rocchetto 8cm, doppia imbottitura della suola...
Buongiorno a tutti, abbiamo deciso la data del 29 giugno 2025, che sarà una domenica. Qualcuna di voi si sposa di domenica sera? Ho "paura" che non tutti l invitati non saranno presenti visto il...
Buonasera belle , come vanno le preparativi da voi ? Io piano piano vado avanti e oggi finalmente abbiamo scelto e ordinato le fede 🥰🥰 belle solo ad provarle mi sono venuta le lacrime 🥹 , la prossima...
Chi ha il fm o marito più giovane? Di quanti anni? Come lo hanno preso i suoi genitori?
Ciao a tutte noi dovremmo spostarci il 5/5/2025 e avremmo fissato un budget di 10000€ avete qualche consiglio? Grazie a tutte ☺️
Ciaoo! Oggi sono stata dalla sarta e ho fatto la prova con alcune giunture lo a stretto ancora un pochino perché mi stava largo, e poi me lo ha consegnato, è stata così carina che ha fatto lei tutte...
Ciao a tutti!! Sapete in che momento della messa in chiesa bisogna portare il cuscino con le fedi all'altare? Grazie 😘😘
La primavera e' arrivata, l'amore e' nell'aria e l'euforia sale: stiamo tutte vivendo i momenti più elettrizzanti e ansiosi delle nostre vite. Quanto manca al vostro "si"? Avete dei ripensamenti...
Ciao ragazzi..voi quanto prima avete consegnato le partecipazioni? Ci sposeremo a giugno 2025 Pensavo di consegnarle verso ottobre..troppo presto?Helppppp😅
Ciao a tutte le sposine ! Avrei un dubbio, sto per iniziare a consegnare a mano le partecipazioni. Solitamente quando si consegnano si portano anche dei confetti per l’occasione ? Grazie...
Buon pomeriggio sposine! Quanto tempo prima e come funziona per la parte burocratica? Noi ci sposiamo in chiesa ma non ho la minima idea di come funzioni il tutto. Dove si chiedono info? Grazie ☺️
Ciao ragazze, oggi giornata stupenda ed emozionante, fatte pubblicazioni... Se non ho dormito stanotte figuriamoci la notte prima del matrimonio, che agitazione... Tutto bellissimo... Mancano 4 mesi e...
buongiorno a tutte chi di voi a gia organizzato il kit sposa ????se si cosa ci avete messo all'interno? e a chi lo consegnerete??'
Ragazze che colore saranno le vostre scarpe? Io avevo fatto anche la prova con un semplice décolleté bianco impreziosito con delle pietre ed ero convinta fossero quelle fino ad oggi, sono 10 cm ora...
Buongiorno ragazze, io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2025. I preparativi proseguono bene x fortuna ma vorrei porvi un quesito: come avete scelto le vostre fedi? A noi piacerebbero in oro bianco e...
Ciao a tutte🥰 Dove posso trovare i fiocchi bianchi per le auto? Su amazon riesco a trovare qualcosa? Grazie in anticipo🫶🏻
Salve ragazzi e ragazze. Qualche consiglio su un ristorante che faccia piccoli eventi (15 persone), per la promessa di matrimonio? Magari nella zona del vesuviano e che non sia caro. Grazie ❤️
Ciao a tutte, mi trovo in una situazione davvero strana e vorrei capire se a qualcuncun altro è capitato e come è stata risolta... A breve mi sposo e nelle partecipazioni ho chiesto conferma entro...
Ciao a tutte, Vorrei avere qualche opinione da voi😊 Mi sposo il 20 settembre in Veneto con rito civile in location, in un "boschetto" molto carino. La cerimonia non dovrebbe durare molto, ci sarà solo...
Sposin*, avrete un colore predominante nel vostro matrimonio? Il nostro sarà il verde in linea con il nostro tema dicono sia l'anno del verde salvia... smentite o confermate?
Mi sposo tra 58 giorni e non so cosa regalare al mio fm Idee ??
Ciao a tutte!! ✨ Sabato 4 maggio mi sposo! ✨ Dopo mesi di preparativi, decisioni e indecisioni 😅 sta arrivando il momento di vedere con i nostri occhi tutto ciò che abbiamo organizzato! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻...
Buongiorno ragazze,tra 40 giorni mi sposo ancora non mi sembra vero,questi ultimi giorni stanno volando,avevo bisogno di idee,mi fate vedere le vostre confettate che avete fatto a casa? Io la faccio...
Chi si è sposato o si sposerà al Duomo di Ortigia, avete avuto restrizioni per la musica? a noi hanno vietato alcune musiche , ma ho visto alcuni video recenti nei quali invece c'erano. Idem per i...
Ciao a tutte sono nuova piacere tiziana ci sono sposine del 2028?so che manca molto al 2028 ma spero che ci siano sposine del 2028😁😍
Buongiorno sono indecisa per l open bar, se farlo oppure no. La prima cosa che mi blocca è un ulteriore costo aggiunto al preventivo del ristorante Poi però ho la sensazione di fare una cerimonia...
Buongiorno community, ho una domanda ma si possono avere 3 testimoni in chiesa? E se si firmano tutti e 3? E il 3 firmerebbe per sposo e sposa?
Fotografi garanzie ANFM