Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli

Matrimonio salutato

Roby, il 3 Maggio 2024 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Buongiorno! Scrivo il mio ultimo post qui..mercoledì ho scoperto cose bruttissime che il mio fidanzato non mi ha detto mai in 5- anni, e solo adesso a 13 giorni prima dal matrimonio ho scoperto tutto. Io ho lasciato tutto perdere io ho annullato tutto. Vero abbiamo speso tanti soldi ma non si comparano così la mia salute fisica ed emotiva! Quindi buon proseguimento e buon preparativi. ❤️

38 Risposte

Ultime attività da Stefania, ieri alle 11:30
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli è vero, oggi dovevi sposarti!!!
    Brava, fatti una vacanza e goditela! 🤗 Sappi comunque che quando entrerai qui e scriverai, noi ti facciamo supporto a prescindere da tutto😉
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono state settimane belle toste più oggi anche il giorno del matrimonio e quindi è peggio! Però meno male che mi sto facendo una vacanza da mia sorella e mi sto godendo la mia piccola nipote quindi passa tutto! Da quel messaggio poi non ho più sentito nessuno né lui e né la sua famiglia.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Roby, mi spiace tantissimo!!!

    In questi mesi ti ho letta diverse volte qui e ti sentivo una "compagna di viaggio", sposandoci oltretutto nello stesso periodo...

    Immagino sia stata una decisione molto provante, ma mai mettersi in secondo piano...prenditi cura di te stessa, in questo momento più che mai!

    Un abbraccioSmiley heart

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente molto….
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio i complimenti per aver trovato il coraggio di troncare ❤️ Sarebbe stato più facile arrivare al matrimonio e fare finta di niente
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, immagino fossero delle omissioni gravi se hai preso una decisione così drastica! Informati se puoi riavere indietro qualcosa o chiedere i danni, almeno quello…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Aprile 2025 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti proporrei comunque di richiedere un risarcimento del danno per le spese fatte in occasione della promessa. È previsto dalla legge. Poi vabbe, io avrei continuato facendo finta di nulla per poi sbugiardarlo davanti a tutti con qualche recap con documenti e prove alla mano il giorno delle nozze, ma perché sono vendicativa e poi sarei andata dall'avvocato per fargli causa.
    • Rispondi
  • Elimarti
    Sposa Novella Maggio 2025 Prato
    Elimarti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava , ad aver avuto la forza di chiudere , perché non è affatto semplice… Ti auguro il meglio Smiley heart

    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conosco, ma ho letto vari tuoi consigli! mi dispiace tantissimo… Che la vita possa restituirti tutto quello che ti meriti!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Robyyy, ma noooo ma comeee??!
    Mi dispiace un sacco!!
    Stavo giusto aspettando il giorno per vedere le tue foto, tutte le tue cose realizzate!! Qualsiasi cosa sia successa, dev'essere stata qualcosa di davvero grave! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace un sacco!! Ti ho sempre letto più che volentieri e so l’emozione che c’era dietro, ma penso che se sei arrivata a questa scelta è stato per qualcosa di grande e non trascurabile. Mi dispiace davvero tanto e come ti hanno detto le altre, se hai bisogno, ci trovi qui. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Principiante Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , mi dispiace molto 😔


    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, non ho parole. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Aprile 2025 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tristezza mamma mia! Certo uno si consola dicendo meglio prima che dopo... non oso immaginare nemmeno come ti senti, ti sono vicina! Spero che il tuo sogno possa trovare compimento un giorno. Con una persona degna
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero tanto...un abbraccio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia, quanto mi spiace leggere questo messaggio. Ma meglio prima che dopo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bolzano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto 😢
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No Roby ma cosa sto leggendo!?!?!?

    Non ci credo! Ho sempre letto tutti i tuoi post , entusiasta com'eri di questo giorno...

    Non oso nemmeno immaginare cosa tu stia provando in questo momento. So solo che per arrivare a prendere una decisione così drastica dev'essere per forza qualcosa di veramente grave per te.

    Parlerò sicuramente a nome di tutte , avrai sempre il nostro appoggio e sostegno, non smettere di contare su di noi ... Ormai siamo una piccola e grande famiglia.

    Ti abbraccio virtualmente fortemente!

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo, un abbraccio
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è mai bello leggere una cosa del genere, soprattutto a ridosso di un matrimonio tanto atteso!🥹
    Spero ritroverai la tua felicità e serenità, te lo auguro tanto❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2023 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma cosa leggo!!! noooo Roby mi dispiace tantissimo... nei mesi ci siamo confrontate tutte e mi dispiace leggere una cosa del genere. ti sono vicina e, ormai qui siamo una bella community, se hai bisogno sfogati! un abbraccio

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta senza parole.. Avvertirti così determinata e decisa nel bloccare tutto, avendoti letta sempre qui sul gruppo entusiasta e felice a pochi gg dall'evento , posso solo pensare alla delusione grande che hai avuto🥺 e alla grande forza che stai mostrando❤️....mi dispiace tantissimo, ovviamente il consiglio è di valutare sempre tutto, di rifletterci senza troppa impulsività anche se immagino che sia stato qualcosa di vermamrte grave e sul quale soprassedere sia davvero difficile e per questo ti stai prendendo il tuo tempo..noi per quel poco che possiamo, saremo qui ad accogliere i tuoi sfoghi e a farti guardare il lato positivo di questa situazione anche se sembra tutto buio..se qualcosa doveva essere scoperta meglio prima che dopo! 🙏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo… mi dispiace davvero tanto, qualsiasi cosa tu abbia bisogno, anche solo per ‘sfogarti’, so che non ci conosciamo, ma puoi scrivermi. Ti abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti, mi dispiace! Per annullare tutto così a ridosso deve essere stato qualcosa di veramente grave, quindi mi dispiace che tutta la tua gioia e l’entusiasmo siano finiti così in un batter d’occhio 😔 sicuramente hai fatto le tue valutazioni, quindi noi non possiamo dirti altro che buona fortuna per tutto e di cercare di superare questo momento…
    Non sappiamo cosa ti ha nascosto, ma appunto deve essere qualcosa di sconvolgente, ma visto tutti i soldi che sono stati spesi etc, non puoi valutare di “goderti” almeno il ricevimento con le persone che ti sono accanto?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo non immagino neanche come ti possa sentirti ora…
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Roby non ci posso credere mi dispiace tantissimo! 😞 Sono davvero scioccata! Ti abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo 😔 ti ho sempre vista attiva nel gruppo e questo messaggio mi rende molto triste.. ti mando un abbraccio grande ♥️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo! Ho appena aperto l'app e pensavo proprio a quanto poco mancasse al tuo matrimonio! Spero vivamente possiate risolvere il tutto! Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita.. qualcosa di davvero grave... mi dispiace tanto Smiley sad

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta, ho letto tuoi svariati post.. mi dispiace tantissimo, non conosco i motivi ma se hai preso questa decisione immagino sia una cosa grave.

    Mi sento comunque di consigliarti di pensarci un pò..ovviamente parlo senza sapere ma cinque anni non si buttano via in un attimo nemmeno dopo uno sgarbo oso dire. (so che non tutte la vedono come me)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione