Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli

Matrimonio salutato

Roby, il 3 Maggio 2024 alle 14:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buongiorno! Scrivo il mio ultimo post qui..mercoledì ho scoperto cose bruttissime che il mio fidanzato non mi ha detto mai in 5- anni, e solo adesso a 13 giorni prima dal matrimonio ho scoperto tutto. Io ho lasciato tutto perdere io ho annullato tutto. Vero abbiamo speso tanti soldi ma non si...
Buongiorno! Scrivo il mio ultimo post qui..mercoledì ho scoperto cose bruttissime che il mio fidanzato non mi ha detto mai in 5- anni, e solo adesso a 13 giorni prima dal matrimonio ho scoperto tutto. Io ho lasciato tutto perdere io ho annullato tutto. Vero abbiamo speso tanti soldi ma non si comparano così la mia salute fisica ed emotiva! Quindi buon proseguimento e buon preparativi. ❤️

39 Risposte

• M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, ho letto tuoi svariati post.. mi dispiace tantissimo, non conosco i motivi ma se hai preso questa decisione immagino sia una cosa grave.

Mi sento comunque di consigliarti di pensarci un pò..ovviamente parlo senza sapere ma cinque anni non si buttano via in un attimo nemmeno dopo uno sgarbo oso dire. (so che non tutte la vedono come me)

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2024 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca, per farti annullare tutto doveva essere davvero qualcosa di impattante 😢 mi spiace, ti auguro buona fortuna!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ❤️ leggendo questo post ci sono rimasta davvero male…
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi dispiace tantissimo! Ti vedevo sempre qui attiva sui post! Qualsiasi sia il motivo è stato meglio così in tempo! Quello che possiamo fare è essere qui se vuoi sfogati 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Roby Smiley sad mi dispiace moltissimo per quello che leggo!! Se ritiene che sia la cosa giusta per te, hai fatto più che bene! Per qualsiasi cosa ci siamo! Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dispiace tantissimo anche a me..non sappiamo i motivi, ma qualsiasi cosa sia meglio saperlo adesso prima del matrimonio che dopo..un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono davvero molto dispiaciuta.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione