Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Esperta Settembre 2024 Vercelli

L’ultimo San Valentino da fidanzati 💍

Ilenia, il 14 Febbraio 2024 alle 19:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Oggi è San Valentino,
l’ultimo da fidanzati..
Ma cosa più importante MANCANO 7 MESI AL NOSTRO SI!❤️Come avete festeggiato oggi?Si lo so che l’amore si festeggia tutti i giorno e bla bla bla, ma per noi ogni scusa è sempre buona per sorprenderci e brindare insieme 🍰🥂L’ultimo San Valentino da fidanzati 💍 1

30 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Febbraio 2024 alle 18:03
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2024 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una cena semplice visto che il Venerdì dovevamo andare al ristorante del ricevimento per gli assaggi dei primi.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ultimo San Valentino da fidanzati 💍 2
    Io ho preparato la cena sorpresa con menù tutto a forma di cuore dall'antipasto alla carne e come vino ho scelto lo spumante che sarà servito nel giorno del matrimonio. Avevamo comprato quando siamo andati a cena lì.
    E stato molto carino.


    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Giugno 2024 Rovigo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ultimo san Valentino da fidanzati...abbiamo fatto una semplice cena con i nostri bimbi... aspettando il 29 giugno
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi ultimo San Valentino da fidanzati…. Aspettando l’8 giugno 🥰 ieri FM è rientrato dalla notte a lavoro con questi pensierini per me e anche con la colazione del bar L’ultimo San Valentino da fidanzati 💍 3

    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che dolce🥰 noi partecipazioni ancora in alto mare ahah
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah la terza cifra è sparita! Il giorno si avvicina sempre di più, che emozione 🥹❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi e ultimo San Valentino da fidanzati e soprattutto ultimo in case separate..
    Quest'anno non abbiamo organizzato nulla di particolare ,una cosa tranquilla..
    Cena a casa nostra , lui mi ha regalato un peluche e cioccolatini ..Mi ha regalato un peluche perché non sono stati giorni facili e lui sa xhe quando sono triste amo sentire il suo profumo su un peluche o su altro..Io ho cucinato ,ho messo petali su tutto il tavolo e la nostra canzone e abbiamo ballato il lento ..A settembre matrimonio in comune
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi non è stato l'ultimo San Valentino da fidanzati perchè manca ancora parecchio al giorno del SI! Noi di solito utilizziamo qualsiasi scusa per dedicarci una serata romantica o farci una piccola sorpresa e riservarci delle attenzioni!! Questa volta però la situazione è andata assolutamente al di sopra delle aspettative... mi sono ritrovata questo pacchetto vicino il letto... e ho trovato questo bellissimo punto luce in oro e diamante!! Non mi aspettavo proprio una cosa del genere anche perchè dato che la proposta ufficiale non è stata ancora fatta anche se ne stiamo già parlando da un pò e abbiamo deciso anche il mese e l'anno... pensavo che il prossimo regalo importante sarebbe stato l'anello... e invece!! Mi ha stupito un sacco!!

    L’ultimo San Valentino da fidanzati 💍 4


    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ultimo San Valentino da fidanzati 💍 5

    L’ultimo San Valentino da fidanzati 💍 6
    Fra martedì e mercoledì mi ha fatto trovare questo! Visto che abbiamo fatto anche le firme al comune! Oggi che bello abbiamo finito la metà del giro per le partecipazioni.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi ultimo s. Valentino da fidanzati!! Abbiamo festeggiato con lui che mi ha regalato una meravigliosa orchidea, e io che gli ho preparato una super cena con tanto di tortina gelato e bottiglia di vino! In più un piccolo pensiero!
    Inoltre oggi continuano i festeggiamenti perché è anche il mio compleanno e da oggi mancano ufficialmente 99 giorni!!!!
    Di fatto mi sono presa una giornata di ferie per festeggiare e sabato si parte per la montagna!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le serate migliori 🥂🥰
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione 🥹❤️
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Potenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi è stato l’ultimo San Valentino da fidanzati. E siamo a -5 mesi ❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serata a casa 😊 bottiglia di vino e cena romantica 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilenia, che bello! Ti sposi il 14/09?

    Noi abbiamo passato un San Valentino alternativo, anche noi l'ultimo da fidanzatini, visto che ci sposiamo il 21/09!

    Siamo andati a vedere a Teatro uno spettacolo di Demoni Urbani, Amori Tossici Smiley xd che è stato organizzato da e con le voci del podcast Demoni Urbani.

    Un po' diverso, visto che si parlava di omicidi dettati dalla gelosia all'interno delle relazioni amorose Smiley xd

    Comunque non è mancato un bel mazzo di rose Smiley love

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo festeggiato in grande, ho preso due capcake in pasticceria e abbiamo fatto una merenda a casa.
    A noi mancano 3 mesi al matrimonio e, giusto il giorno prima di San Valentino, abbiamo firmato in comune 😍 siamo agli sgoccioli!!
    Bellissima la torta con il numero 😍😍
    • Rispondi
  • Monja
    Sposa Saggia Agosto 2024 Catania
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È anche il nostro ultimo da fidanzati, e per noi mancano 6 mesi e non abbiamo fatto nulla di che. Considera che stiamo insieme da dieci anni e San Valentino per entrambi rappresenta un giorno qualsiasi non ci abbiamo mai tenuto sinceramente. Ma questo no, quest'anno è diverso. Solitamente nel corso della relazione abbiamo sempre avuto un pensiero piccolo per farci sorridere un po' e anche stavolta è andata così. Dopo 10 anni sembravamo ancora due ragazzini lui che viene all'improvviso a casa mia facendomi credere di essere arrivato in palestra e poi invece entra dal cancello con un semifreddo a Forma di cuore per me 🥺❤️. Amo follemente i piccoli gesti perché mi fanno sentire ricca di attenzione e amore. E niente una cosa semplice come lo siamo noi. Aspettiamo anche noi il nostro Si🥰
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le cose più semplici sono le più belle🥰
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefaniaa!😍
    Sisi io la torta nuziale conto di farla in questo stile infatti ho già parlato con i ragazzi che mi hanno fatto questa e mi hanno dato un sacco di idee😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto cuoriii che bello!🥹❤️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooo che bello! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ma anche noi non abbiamo fatto chissà cosa perché alle 22:00 siamo andati a lavorare, cenetta a casa tranquilli (ha cucinato lui😍) un calice di vino e due regalini ☺️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a meee! Mi ha fatto una carbonara coi fiocchi😋😋
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe stato il primo da sposati ma purtroppo mio marito è fuori x lavoro... mi ha mandato un regalo😍 bellissimo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 7° San Valentino insieme e mancano 4 mesi al matrimonio 🥰L’ultimo San Valentino da fidanzati 💍 7
    Una semplice cena a casa.. coccole e relax
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' Bellissima Ilenia la tua torta!!! 🥰♥️
    piano piano state facendo largo all'idea di torte nunziali di questo tipo? Ricordo che avevi averti un post ad hoc e sono davvero sfiziose!! Io ne avevo fatta fare 1 di questo tipo per il mio compleanno a giugno, l'ultimo a doppia cifra con il 3 davanti 😁😝🤩 troppo ganza!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ultimo San Valentino da fidanzati 💍 8
    Ci siamo svegliati così! 🥰
    L’ultimo San Valentino da fidanzati 💍 9

    L’ultimo San Valentino da fidanzati 💍 10

    Il nostro ultimo San Valentino da fidanzati 🥹🫶♥️ - 4....e tanta emozione!!!! ⏳

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!!! Questo è il 3 san valentino da sposati invece!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh brava anche io la penso come te 😂ogni occasione è buona per festeggiare! Io però purtroppo sono stata male oggi quindi giusto cena a casa , con sorpresine annesse da parte di entrambi 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non "festeggiamo", ma il mio compagno mi ha preparato la cena❤️ per noi - 4 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione