Villa Literno, Caserta · Da Gennaio 2021
Ciao siamo due ragazzi fidanzati da 8 anni, l'anno prossimo ci sposeremo. Il tema del nostro matrimonio è ispirato alla serie bridgeton, come stile. I... Visualizza altro
Ciao siamo due ragazzi fidanzati da 8 anni, l'anno prossimo ci sposeremo. Il tema del nostro matrimonio è ispirato alla serie bridgeton, come stile. I colori sono bianco e carta da zucchero . Il resto sarà storia ...😊
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Eloisa
1655 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1655 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1655 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1655 giorni faChe periodo dell’anno avete scelto? Voluto o costretto?
Ho partecipato al post di Rosa
1655 giorni fa
Ho creato un post
1655 giorni faBuoansera. Io sto valutando di fare il pacchetto con wedding luxsury drive per il mio matrimonio 22 aprile 2024 togliendo la location, che già ho prenotato, e le fedi che mi faranno i miei testimoni... Volevo sapere chi già si è sposata con loro,...
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1662 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1668 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1668 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei un consiglio, fra villa vittoria e tenuta leone quale sceglierete? E perché? Grazie in anticipo
1668 giorni faChe ne dite? Cambiereste qualcosa?
Ho creato un sondaggio
1669 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei un consiglio, fra villa vittoria e tenuta leone quale sceglierete? E perché? Grazie in anticipo
1672 giorni faCiao ragazz*, sono super indecisa tra queste tre location. Tutte e tre molto diverse tra di loro ma tutte hanno qualcosa che mi piace. Per questo ho deciso di creare questo sondaggio e vorrei, attraverso i vostri commenti, conoscere opinioni ed...
1672 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1672 giorni faCiao a tutte io per il mio matrimonio ho fatto fare per me e le mie damigelle le scarpe per il cambio… voi che ne pensate?? Tacco fino alla fine o cambio?
1672 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
Fotografi garanzie ANFM