Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faCiao a tutti qualcuno a pensato di cambiare il materiale e usare fedi in acciaio inox similari? Visto il PREZZO DELLORO. GRAZIE
1167 giorni faDove metterlo? Sotto o sopra la fede o nel anulare destro?
1167 giorni faQuale delle due scegliereste e perché?
1182 giorni faCiao sposine ! Quando sarà la vostra luna di miele ? Dove andrete di bello ? 🙂 A noi piacerebbe una crociera sul mediterraneo 🚢💟🌊 Qualcuna/o di voi l' ha già fatta ? Raccontiamoci !!
1185 giorni faCiao a tutti! Da poco ho deciso che vorrei che entrambi i miei genitori mi accompagnassero all’altare, ho due sorelle maggiori e secondo me sotto sotto a mia madre è dispiaciuto non accompagnare nessuno! Glielo dirò a marzo, per il suo compleanno (ci...
1205 giorni fa
Ho partecipato al post di Medya
1206 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1206 giorni fa
1206 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho creato un post
1206 giorni faA noi è andato via il 5….mancano 499 giorni 😍 Ps: quando ci siamo iscritti mancavano 710 giorni.
1208 giorni faquale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
Ho partecipato al post di Giulia
1209 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1209 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1209 giorni fa
Ragazz*! il mio fm per Natale mi ha regalato l’anello 💍 un bellissimo solitario proprio come l’ho sempre desiderato 🥹 non potete capire l’emozione e la felicità 😍 Vi piace? ☺️ e i vostri anelli di fidanzamento come sono? 💍
Ho partecipato al post di Giovanna
1209 giorni fa
1212 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Fotografi garanzie ANFM