Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2024
Ciao ragazze! Mancano 20 giorni!! L'ansia comincia a salire 😍
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Salve a tutte , Io mi sposerò a dicembre e mi mancano ancora delle cose da fare tra cui bomboniere e fioraio ma mi chiedevo secondo voi è normale che i fornitori mi dicono tutti che è presto? Per le...
Ciao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere...
Perché hai scelto ""?
Community! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi...
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno come va? A tutte le spose del 2024 come state procedendo con i preparativi?.. Ma andiamo alla domanda diretta io mi sposo a maggio 2024 secondo voi posso già ordinare le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Domanda,ma come funziona per il bouquet?? Io arrivo con il mio e poi quello ufficiale me lo da la suocera in chiesa?? E Io nel fra tempo arrivo con il mio..sapete qualcosa al riguardo?...
E oggi siamo a -399! Quando abbiamo fissato la data eravamo a -560❤️ non vedo l'ora di entrare nel pieno dei preparativi 🥰
buon pomeriggio community, mancano 300 giorni al nostro si💚
CIAO RAGAZZE, MI SPOSO IL 21 SETTEMBRE 2024, QUANDO CREDETE SIA OPPORTUNO ANDARE PER L' ABITO DA SPOSA?
11 aug mi ha chiedto se voglio sposarmi con lui eravamo in vacanza dopo che siamo tornati era quasi settembre e abbiamo diciso di fare una festa ma io non volevo in nov o dec che fa freddo quindi...
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
A noi è andato via il 5….mancano 499 giorni 😍 Ps: quando ci siamo iscritti mancavano 710 giorni.
Buongiorno, io e il mio fm vorremmo fare il corso prematrimoniale nella parrocchia del suo comune (diversa da quella dove ci sposeremo), sia perché lui lavora lì sia perché è corso intensivo . Dite...
Ragazz*! il mio fm per Natale mi ha regalato l’anello 💍 un bellissimo solitario proprio come l’ho sempre desiderato 🥹 non potete capire l’emozione e la felicità 😍 Vi piace? ☺️ e i vostri anelli di...
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Buonasera sposine del 2025 già state iniziano ad immaginare e vedere qualcosa?
Ciao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 3 del nostro test sulla coppia! Ti arrabbieresti se il/la tuo/a partner arrivasse a casa con un tasso alcolemico considerevole? 🤪 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze a maggio 2023 mi sposo... Ed è arrivato il momento di iniziare le pratiche burocratiche e sta qui il problema hahahah chi mi dice cosa fare? Non ditemi il prete del corso...
Ciao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Perché hai scelto ""?
Io non ancora e sto alla ricerca. Ad oggi mancano un anno e otto mesi al grande evento quindi credo di stare nei tempi o almeno spero.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Buongiorno a tutt*! Il mio compagno mi ha fatto la proposta 3 giorni fa, il giorno del mio compleanno ed è stato tutto bellissimo! Si è tatuato la scritta: “Mi vuoi sposare?” sulla caviglia ed io ho...
Buongiornoooooo! Ebbene sì, sto facendo colazione e alle 11 dobbiamo andare in comune per ufficializzare le cose...la nostra data speciale è quella del 01.10.2022 perché lì ci vestiremo, faremo il...
Ciao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM