Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1819 giorni faCiao mie care sposine di giugno...cosa avete deciso voi? Io sto ancora tenendo la data del 10 giugno ma ancora senza speranze non ho ancora dato gli inviti visto che non sappiamo nulla al momento qui hanno rinviato quasi tutti i matrimoni di...
Ho creato un post
1822 giorni faSposine ma secondo voi quale tipo di fede è più comoda al dito????
Ho partecipato al post di Daniela
1823 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1824 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
1824 giorni faCiao sposine ...che fedi avete scelto ???? Io ho preso unaerre grammi 6 voi???? Fatemi sapere
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1827 giorni fa
Ho creato un post
1827 giorni faSposine ditemi che avete deciso voi spose dei primi di Giugno. ....nei decreti non si parla dei matrimoni " divieto di feste" che ne pensate?
1830 giorni fa
Ho creato un post
1833 giorni faCiao ragazze oggi ho avuto conferma da parte della location che ho scelto si saprà tutto il 2giugno mi hanno detto.io devo sposarmi il 10🤔🤔🤔🤔ma come si deve fare così????????
1834 giorni fa
Ho creato un post
1834 giorni faCiao sposine di Giugno .....cosa avete deciso di fare avete confermato da data? Io si sto portando tutto avanti che Dio c e la mandi buona❤
Ho partecipato al post di Fede
1837 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM