Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1661 giorni faÈ stato un giorno meravigiso❤❤❤
Ho creato un post
1749 giorni faRagazze stasera ho comprato le scarpe vi piacciono???
Ho creato un post
1751 giorni faRagazze come avete comprato la vestagliette e ciabbattine x la preparazione trucco mandatemi.qualche foto ....🤍🤍🤍
Ho creato un post
1774 giorni faI I capelli li vorrei fare così che ne dite?????
Ho creato un post
1798 giorni faCiao ragazze oggi ho posticipato la data ormai x i primi di giugno nn c e la facevo più, lo spostata al 6 di settembre almeno ho più certezze . Mi sento più leggera troppo stress in questo periodo con questa situazione di non sapere nulla.
Ho creato un post
1808 giorni faSposine di Giugno tutto bene? Chi di voi pensa di spostare la data?
Ho creato un post
1810 giorni faRagazze ciao oggi sono andata x le bomboniere ma ancora nn abbiamo mandato in ordine niente perché non avendo la certezza non posso fare niente mi sento demoralizzata mi sa che sposto la data..
Ho creato un post
1814 giorni faSposine oggi belle notizie ripartono i matrimoni❤
Ho creato un post
1817 giorni faTutto bloccato.ed oio penso proprio che x giugno devo rinviare .
Ho creato un post
1817 giorni faCiao mie care sposine di giugno...cosa avete deciso voi? Io sto ancora tenendo la data del 10 giugno ma ancora senza speranze non ho ancora dato gli inviti visto che non sappiamo nulla al momento qui hanno rinviato quasi tutti i matrimoni di...
Ho creato un post
1820 giorni faSposine ma secondo voi quale tipo di fede è più comoda al dito????
Ho creato un post
1822 giorni faCiao sposine ...che fedi avete scelto ???? Io ho preso unaerre grammi 6 voi???? Fatemi sapere
Ho creato un post
1825 giorni faSposine ditemi che avete deciso voi spose dei primi di Giugno. ....nei decreti non si parla dei matrimoni " divieto di feste" che ne pensate?
Ho creato un post
1831 giorni faCiao ragazze oggi ho avuto conferma da parte della location che ho scelto si saprà tutto il 2giugno mi hanno detto.io devo sposarmi il 10🤔🤔🤔🤔ma come si deve fare così????????
Ho creato un post
1832 giorni faCiao sposine di Giugno .....cosa avete deciso di fare avete confermato da data? Io si sto portando tutto avanti che Dio c e la mandi buona❤
Ho creato un post
1837 giorni faCiao ragazze stasera sono più scoraggiata del solito qui in Sicilia Musumeci ha detto che nn si faranno matrimoni tutti rinviati a settembre😯sono avvilita.l ansia ogni giorno cresce io dovrei sposarmi i primi di giugno ma nn vedo speranza.
Fotografi garanzie ANFM