Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Come faremo a sposarci a giugno? Chi haveva come me una data prima del 15 giugno come si è organizzata?
Buongiorno e scusate l'orario.. noi ci dovremmo sposare il 4 settembre 2021 (dopo aver rimandato già una volta).. io x la data dell'anno scorso avevo richiesto i miei certificati di cresima e...
Ragazze ma stanno dicendo per radio che sarà obbligatorio il tampone per accedere ai ricevimenti dei matrimoni!!!! Come posso obbligare gli invitati a fare il tampone!!!! Mai una gioia 🥲
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Sposine di giugno e non.... ma voi state pensando di rimandare?
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Tutto bloccato.ed oio penso proprio che x giugno devo rinviare .
Ciao ragazze oggi ho avuto conferma da parte della location che ho scelto si saprà tutto il 2giugno mi hanno detto.io devo sposarmi il 10🤔🤔🤔🤔ma come si deve fare così????????
Fotografi garanzie ANFM