Bianco, Reggio Calabria · Da Gennaio 2021
Ciao sono Viviana ho 24 anni, finalmente a Natale 2020 è arrivata la tanto attesa proposta!! E il 27 agosto 2022 coroneremo il nostro sogno 👰🏼♀️🤵🏻♂️❤️
- Sposa VIP
- 7.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di R.
1307 giorni fa
Buongiornoo, io e il mio fidanzato abbiamo deciso che vorremmo fare il rito della velatio. Chi di voi ha deciso di farlo? com'è stata la vostra esperienza?
Ho partecipato al post di R.
1307 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1311 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1315 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
1315 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Ho partecipato al post di Arianna
1316 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1317 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1319 giorni fa
1319 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1319 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1321 giorni faCiao, dopo il matrimonio dove metterete o dove state mettendo l’anello di fidanzamento? A sinistra vicino alla fede o a destra? Io vorrei metterlo vicino alla fede, chi di voi lo fa? È vero che i due anelli si graffiano stando vicino? Grazie 💍
Ho partecipato al post di Giulia
1323 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1324 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1326 giorni fa
Ho partecipato al post di Mg
1328 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1329 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM