COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Viviana
Viviana

'Bianco', Reggio Calabria · Da Gennaio 2021

Ciao sono Viviana ho 23 anni, finalmente a natale 2020 è arrivata la tanto attesa proposta!! E il 27 agosto 2022 coroneremo il nostro sogno 👰🏼‍♀️🤵🏻‍♂️❤️

🕐 Al mio matrimonio mancano...

27 Agosto 2022

333giorni 13hh : 24min
Colombo
Testimoni 😱
Colombo, Ieri alle 19:08

Ciao a tutte, ho un dubbio in materia…. Quanti testimoni si possono avere a testa? Se io dovessi averne 3 lui deve averne altrettanti? 😓 non so chi scegliere 😓

Chiara, ieri alle 22:51 12
Eleonora
Frequentare la chiesa
Eleonora, Ieri alle 18:22

Ehilà bella gente come va? Ho una domanda forse è stupida. Dunque a giugno di quest'anno io e il mio fidanzato abbiamo prenotato la chiesa e l'orario per la cerimonia. La chiesa è nel mio comune di...

Denise, ieri alle 22:08 9
DEBORA
Agitazione
DEBORA, Ieri alle 18:25

Ciao future spose mi presento mi chiamo Debora ci sposiamo fra 1 anno il 10 settembre 2022. Sono agitatissima già ora.. un miscuglio di milioni di emozioni. Consigli per sentirsi un po più tranquille?...

DEBORA, ieri alle 23:25 26
Verdiana
Con o senza figli?
Verdiana, Ieri alle 07:05

Ultimissima domanda a brucia pelo del nostro test-sfida: ⚡ siete per un matrimonio senza figli per scelta o pensate che la completezza sia data dalla scelta di avere figli? Curiosi di leggervi! 👇 ***...

Georgia, 2 ore fa 69
Alessia
Smoking o tight?
Alessia, Ieri alle 08:05

Penultima domanda, a quanti minuti siete?! Velocissimi a rispondere, parliamo di vestito per lo sposo: smoking o tight? Commentate 👇 *** Continua con 👉 Con o senza figli? Continua con 👉 Con o senza...

Georgia, 2 ore fa 70
Adriano
Bouquet rotondo o a cascata?
Adriano, Ieri alle 09:05

Vi sta piacendo il nostro speedy-test? Il tempo scorre, quindi andiamo subito con l'ottava domanda! ⌛️ Preferite un bouquet rotondo o a cascata? Quale scegliereste e quale proprio non vi convince? 💐...

Georgia, 2 ore fa 71
Verdiana
Rito civile o religioso?

Senza esitare un secondo sicuramente saprete risponderci a questa domanda del test⚡: vi sposerete con rito civile o religioso? *** Continua con 👉 Bouquet rotondo o a cascata? Continua con 👉 Bouquet...

Georgia, 2 ore fa 74
Alessia
Tacchi o sneakers?

Passiamo subito alla prossima domanda, rapidissimi che il tempo scade! Argomento: scarpe! Preferite tacchi o sneakers? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Rito civile o religioso? Continua...

Georgia, 2 ore fa 73
Adriano
Con o senza collant?

Continuiamo con il nostro test-sfida da completare in tre minuti! 🏃🏻‍♀️ Il galateo non ha dubbi: le calze devono essere sempre indossate, anche d'estate. Ma che fare il giorno del matrimonio? Collant...

Georgia, 2 ore fa 75 1
Verdiana
Cravatta o papillon?

Altra domanda da rispondere in tre minuti⏱️ Preferite il papillon o la cravatta? 👔 *** Continua con 👉 Con o senza collant? Continua con 👉 Con o senza collant?

Georgia, 2 ore fa 70
Alessia
Cerimonia elegante o informale?

Terza domanda su 10 del nostro test! Parliamo del rito del matrimonio: avete pensato ad una cerimonia elegante o informale? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Cravatta o papillon? Continua...

Georgia, 2 ore fa 69
Adriano
Matrimonio diurno o serale?

Seconda domanda per questo test in cui dovete essere super mega veloci! 🚀 Preferite delle nozze alla luce del sole o della luna? Siete più per un matrimonio diurno o serale? 🌞🌙 Rispondete nei commenti...

Georgia, 2 ore fa 75
Verdiana
Comunione o separazione dei beni?

Prima domanda flash ⚡ per voi: rispondeteci senza pensarci più del previsto! Farete la comunione o separazione dei beni? *** Continua con 👉 Matrimonio diurno o serale? Continua con 👉 Matrimonio diurno...

Georgia, 2 ore fa 72
Eleonora
Il ns giorno semplicemente fantastico❤️
Eleonora, Ieri alle 09:30

Come nelle favole❤️ Cerimonia emozionante 💞 Ottima location 🎉🎊Cibo perfetto 🍾Divertimento fino a tarda ora 🌛Invitati super soddisfatti si sono emozionati con noi hanno riso con noi..... Tutto...

Elena, ieri alle 15:20 36
Viviana
11 mesi! 🤩🤩🤩
Viviana, Ieri alle 10:27

Buongiorno sposine 👰🏼‍♀️, con oggi ufficialmente mancano 11 mesi al nostro matrimonio 🤩😍 e sabato inizierò la ricerca del mio abito! Non vedo l’ora ❤️❤️ A voi quanto manca? ❤️

Genny, ieri alle 14:27 17
Silvia
Cena
Silvia, Il 24 Settembre 2021 alle 09:18

Ciao a tutte, mi sposo il 4 giugno 2022 e faremo la cena, durante la cena o pranzo voi avrete qualche intrattenimento? Grazie mille

Chiara, domenica 26-Set-21 9
L
Pagare o no l'albergo ai parenti che vengono da lontano??
Linda, Il 23 Settembre 2021 alle 22:11

Ciao a tutte sposine, è la prima volta che scrivo... Ho mille dubbi 😛 però quello che non riesco proprio a sciogliere è se pagare oppure no l'alloggio ai parenti che vengono da lontano... facendo due...

Junebride, sabato 25-Set-21 24 1
Alessia
Marfil Barcelona: top o flop?
Alessia, Il 23 Settembre 2021 alle 08:05

Prossima sfida: Marfil Barcelona 👗 Bellissimo abito lungo da cerimonia, cosa ne pensate? Lo vedete adatto per un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Linea Raffaelli: top o flop? Mod. 👗: 4J1C3...

🔝

67%

207 voti

Flop

33%

102 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 105 1
Alessia
Manu García: top o flop?
Alessia, Il 23 Settembre 2021 alle 08:05

Avanti con il nostro gioco sugli abiti da cerimonia! 👗 Passiamo ad un'altra firma: il prossimo vestito è di Manu García. Lo vedete adatto al rito di un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Aire...

🔝

53%

173 voti

Flop

46%

150 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 106
Verdiana
Invite: top o flop?
Verdiana, Il 23 Settembre 2021 alle 07:05

Modello numero 4 dei 10 abiti da cerimonia preferiti dagli utenti di Matrimonio.com! 👗 Vestito da invitata di "Invite": ricamato, scollo a V sul di dietro, colore rosa pastello e taglio midi! Per un...

🔝

63%

205 voti

Flop

37%

122 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 106
Adriano
Pronovias: top o flop?
Adriano, Il 23 Settembre 2021 alle 09:05

Procediamo con la terza domanda sui vestiti da cerimonia più trendy del 2021! Questa volta tocca a un meraviglioso abito lungo verde con scollo a V firmato Pronovias 👗 Lo indossereste come invitata a...

🔝

83%

278 voti

Flop

17%

57 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un minuto fa 109
Lory
Ciao Bride come state ?
Lory, Il 22 Settembre 2021 alle 23:09

Ciao carissime , come va la passate ? Io aspetto il 2 settembre 2022 per il meraviglioso giorno , raccontatemi di voi , siete ansiose ? Oppure molto tranquille ?

Ansiose

50%

70 voti

Non ansiose

50%

70 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 19:56 22
Rossella
Anche noi ce l’abbiamo fatta
Rossella, Il 22 Settembre 2021 alle 20:34

Tutto perfetto dalla chiesa al taglio della torta, tornassi indietro rifarei le stesse scelte. Ai futuri sposini godetevi a pieno quel giorno, siate i protagonisti, sorridete sempre e non pensate ad...

Martina, venerdì 24-Set-21 20
Noemie
Cresima!
Noemie, Il 23 Settembre 2021 alle 09:30

Ciao a tutti! Sono di Palermo Per motivi di lavoro ho dovuto anticipare le nozze di due mesi, ora mi sposerò il 23 aprile 2022. Devo fare il corso di cresima e prematrimoniale. Quello prematrimoniale...

Sara, giovedì 23-Set-21 16
Shrika
Ciao future sposine
Shrika, Il 23 Settembre 2021 alle 08:37

Ciao a tutte, come state? siete ansiose o abbastanza tranquille? io sono un po’ agitata, ma penso sia abbastanza normale, anche se manca ancora “tanto” (2 aprile 2023) ho sempre l’ansia che magari mi...

ansiosa

49%

74 voti

tranquilla

51%

77 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 23:17 29
Viviana
Appuntamento atelier
Viviana, Il 22 Settembre 2021 alle 11:14

Buongiorno sposine, mercoledì scorso ho inoltrato la richiesta ad atelier emè per un appuntamento il 2 ottobre, sul sito c’era scritto che sarei stata contattata entro le 48 ore… ma ad oggi che è...

Valentina, venerdì 24-Set-21 19
Alessia
-10❤️
Alessia, Il 22 Settembre 2021 alle 01:38

Manca sempre meno, emozione e tanta ansia

Sara, mercoledì 22-Set-21 6
Ylenia
Damigelle???
Ylenia, Il 22 Settembre 2021 alle 09:58

Ciao a tutte! Leggendo i vostri post, mi sono accorta che non ho minimamente pensato alle damigelle. Domanda... io non mi sposerò in chiesa, ma abbiamo intenzione di fare il rito civile direttamente...

Alessia, giovedì 23-Set-21 15
Francesca
Sposarsi di mattina o di pomeriggio
Francesca, Il 22 Settembre 2021 alle 00:19

Ragazze da ottobre 2021 ho spostato a giugno 2022 il matrimonio... secondo voi meglio sposarsi di pomeriggio e fare il ricevimento di sera, oppure meglio di giorno? Mi sposerò nella seconda metà di...

Sarah, domenica 26-Set-21 31
Ada
Quanti giorni vi mancano al grande giorno?
Ada, Il 22 Settembre 2021 alle 00:57

A me meno di 10 e a voi?

Emanuela, sabato 25-Set-21 34