Bianco, Reggio Calabria · Da Gennaio 2021
Ciao sono Viviana ho 24 anni, finalmente a Natale 2020 è arrivata la tanto attesa proposta!! E il 27 agosto 2022 coroneremo il nostro sogno 👰🏼♀️🤵🏻♂️❤️
- Sposa VIP
- 7.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘...
Dopo due giorni di attesa in ospedale, contrazioni dolorosissime che non ho più retto e mi hanno comunque portata a cambiare rotta e fare il cesareo in anestesia generale... Alle 18.06 è nata!!!! Vi...
Dopo quanti giorni dal ritardo avete fatto il test di gravidanza?
Ciao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
Perché hai scelto ""?
Buongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi...
Perché hai scelto ""?
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Salve,mi rivolgo un particolare alle spose già passate. A quale brand vi siete affidate per l'intimo che sia poi risultato super confortevole? Non ho necessità che sia adatto al vestito in quanto la...
Anche noi ci siamo sposati è proprio vero la giornata vola quando ho visto mio marito non ho capito più nulla 🤣 la mia migliore amica si è commossa e non è riuscita a finire la poesia i palloncini si...
Buongiornoo, io e il mio fidanzato abbiamo deciso che vorremmo fare il rito della velatio. Chi di voi ha deciso di farlo? com'è stata la vostra esperienza?
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e...
Buonasera a tutti, dov’è meglio posizionare la scatola porta buste al ristorante ?
Il 27♡08♡22 si è avverato il nostro Sogno, siamo finalmente Marito e Moglie, aspettavamo questo giorno da sempre! Vi allego qualche foto del nostro indimenticabile e meraviglioso giorno. 💖 ...
Buongiornoooooo! Ebbene sì, sto facendo colazione e alle 11 dobbiamo andare in comune per ufficializzare le cose...la nostra data speciale è quella del 01.10.2022 perché lì ci vestiremo, faremo il...
Ciao a tutte sposine ❤️ oggi sono andata a misurare per la prima volta gli abiti da sposa, e indovinate un pò?? L'ho trovato😍😍 Non pensavo di riuscire a sceglierlo così in fretta e invece, come dite...
Buongiorno sposi, ieri ho festeggiato il primo compleanno da sposata, ho compiuto 30 anni😱😱😱😱. A parte aver bisticciato tutto il giorno con il marito e l'essermi sentita vecchia alla fine è andato...
Ciao ragazze, a -7 giorni mi ritrovo con una situazione di incertezza che speravo di non dover provare. Una delle mie più care amiche potrebbe partorire da un giorno all'altro, un'altra mia amica...
A che ora avete inziato il vostro matrimonio pomeridiano....per poi fare la cena invece del pranzo????
Non pensavo fosse così emozionante la scelta dell abito a voi com’è andata ?😍😍
Buongiorno community, come state? ❤️ A distanza di 9 giorni la mia fioraia mi ha mandato le foto dell’allestimento e volevo condividerle con voi 😍😍 Io sono sempre di più innamorata
Dopo il matrimonio che ne farete della fedina (per chi ce l'ha) e dell'anello di fidanzamento? Io penso che la fedina la metterò via nel portagioie come ricordo e potrei portare la fede con l'anello....
Buongiorno community, ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno è stato tutto fantastico proprio come lo desideravo io😍😍 vi lascio qualche foto aspettando le foto ufficiali ❤️
Buonasera community 🥰 come state? Io molto presa domani è il grande giorno non sto più nella pelle e ancora devo realizzare che sarò io la sposa 👰🏼♀️❤️ Ho appena aperto l’app e questo è il mio...
Ragazze! È ufficiale Un mese al matrimonio 💒 😍 Sembrava così lontano e invece siamo quasi al traguardo! A voi quanto manca? 🥰
Siamo alla domanda numero 4️⃣! Prontə? Sulle note di quale canzone sfilerai verso l'altare? Cosa ti ha portato a questa scelta? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai fatto la...
Proseguiamo il test con la domanda numero 3️⃣! Parliamo di fedi nuziali: di che materiale saranno? Oro, oro bianco, oro rosa, titanio...? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale...
Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze! Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Di che materiale saranno le...
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM