Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2023 Varese

Matrimonio serale a che ora???

Laura, il 7 Settembre 2022 alle 00:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 24
A che ora avete inziato il vostro matrimonio pomeridiano....per poi fare la cena invece del pranzo????

24 Risposte

Ultime attività da Angelo, il 8 Settembre 2022 alle 19:29
  • Angelo
    Sposo Novello Luglio 2023 Roma
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò il 15 luglio 2023 ore 16 se non ci sarà il matrimonio alle 18 sposteremo alle 17 per arrivare alla location per le 18:30 antipasti ad isole e poi cena alle 21
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alle 16.30 e poi il ricevimento inizierà alle 19.00
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alle 17:30 in location e abbiamo cenato verso le 20 :00 più o meno,l'11 luglio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh alla fine possono mangiare qualcosina verso le 11:00 e comunque volendo ci sarà un piccolo buffet a casa. Per quanto riguarda il ricevimento… aperitivo sulle 16:30, buffet di antipasti verso le 18:00… cena seduti verso le 19:00… taglio torta sulle 21:30 e poi seratonaaaa
    • Rispondi
  • Angelo
    Sposo Novello Luglio 2023 Roma
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...in effetti la siae costa tanto a noi piacerebbe musica lal vivo e dj per la sera ma calcola costerebbe tutto doppio...circa 300 dal vivo e altre 300 per dj più siae che sarebbe 299 per musica dal vivo e 79 circa per dj
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a Luglio 2024 e ci piacerebbe che il rito incominciasse alle 16:00
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia messa sara' alle 4

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la messa alle 15.30 ma io sono arrivata con 40 min di ritardo..(devi considerare anche questo)..aperitivo alle 18…perfetto cosi!
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che ti sposi esattamente un anno dopo di me 🤩 Allora anche io quando ho iniziato ad organizzare pensavo di iniziare molto prima, tipo le 16, in realtà se facessi così dovresti pensare a un intrattenimento corposo per gli invitati, immagina una cerimonia che finisce alle 16:30, avreste davanti almeno 3/3 ore e mezzo di aperitivo. Le scelte a quel punto sarebbero due, non far mangiare gli invitati almeno fino alle 17:30 oppure smettere di portare cibo molto prima della cena. Ti dico questo perché quelli del ristorante ti diranno che non possono far uscire cibo per tutto quel tempo in continuazione, non avrebbe senso (anche per i costi). L'aperitivo a buffet di solito dura un paio d'ore al massimo, per il semplice fatto che altrimenti nessuno mangerebbe a cena! Poi se dalle tue parti la cena inizia anche alle 19:00 allora cambia tutto, qui a Roma ci siederemo alle 20:30 spero, ma non prima. Anche in considerazione di quando farà buio. Spero di averti aiutato!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi sposo direttamente in location ma fare bel pomeriggio così tardi mi sembra di oerdere gran parte della giornata per una giornata che sarà solo quella 🤣
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi facciamo tutto in location e ci sposiamo alle 17:30, il rito durerà circa mezz'ora quindi poi inizierà subito l'aperitivo. Ovviamente se invece ti sposi in chiesa o comune devi considerare il tempo della funzione e poi dello spostamento per arrivare al ristorante 🤗
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dj, considera che al nostro matrimonio ha suonato dall'arrivo degli ospiti, quindi verso le ore 16.50 fino alle ore 01.00.

    Ha suonato anche durante la cena. Il dj aveva pertanto due postazioni:

    una in giardino (per aperitivo - parte serale della festa)

    una in sala al primo piano per accompagnamento della cena.

    Solo la Siae a noi è costata 346 euro.. dj invece 400 euro

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata alle 16:30 e sono arrivata al ristorante alle 20:45
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io devo amcora informarmi sui costi....avrei voluto un dj che accompagnasse la gioranata con musica, tempi della giornata ed interventi di amici e parenti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2023 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica ank'io inizialmente avevo pensato alle 14 ma il mio fm mi ha fattobragionare sui momenti della giornata....tipo iniziare cosi presto per un matrimonio in location....poi la cena a che ora la inizi????
    E gli invitati iniziando alle 14 vuol dire che escono di casa almeno un ora prima.....distubi così il pranzo non pranzo???
    • Rispondi
  • Angelo
    Sposo Novello Luglio 2023 Roma
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...Musica dal vivo e dj? Sto organizzando la musica per il mio evento che sarà a luglio 2023...tra musica e siae un salasso voi come avete organizzato? grazie
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 17,a giugno le giornate sono lunghissime e prima sarebbe stato troppo caldo,cosa che io odio!chiesa e location erano piuttosto vicine,quindi non aveva neanche senso anticipare troppo i tempi.Siamo rimasti a fare festa fino alle 2 di notte😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci Sposeremo a giugno 2024 e abbiamo pensato di iniziare la cerimonia verso le 15.30/16.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati alle ore 15.00, per arrivo in Location alle ore 17.10 circa.. (era distante solamente 15 km dalla chiesa).

    Iniziato aperitivo, la cena invece alle 19.30, terminata alle 21.40, con proseguimento nel parco con taglio torta, buffet serale, open bar, balli, fino alle ore 01.30..

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto messa alle 15.30 poi a seguire aperitivo e cena in location con Ballo e disco dopo ☺️☺️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proprietaria della location ci ha detto che il rito inizierà più o meno alle 17,arriveremo poi al taglio torta intorno alle 21.30 e staremo in location fino alle 01.00.☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 14:00! Ho preferito un po’ prima per avere quell’ora di luce per fare le foto essendo a Dicembre e poi più tempo si sì festeggia è meglio è
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi più o meno così
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una sposa del 2024 e mi sposerò di pomeriggio, con precisione alle 16. Con la location abbiamo concordato che dovrò arrivare per le 18.30 massimo 19 e quindi la cena inizierà per quel orario
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione