Trani, Bari · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1900 giorni fa
vm.tiktok.com/zmesdsxqo/ Ho visto questo video su tiktok, non so se riuscite a vederlo🥰 e un idea carina,non solito lancio bouquet.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1908 giorni fa
Pensavo a dei gadget per gli invitati e tra questi occhiali da sole bianchi personalizzati che già ho trovato su aliexpress e cappelli .su aliexpress nn sono molto economici e su Amazon 50 capppelli Panama arrivano a 90 euro!avete consigli da darmi...
1919 giorni fa
1922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1922 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1922 giorni fa
Buongiorno a tutte! Tra un anno e qualche mese dovrebbe toccare a noi 😍 Tema assolutamente la Bella e la Bestia, l'ho sempre sognato! In giro ho visto tante idee e pensavo a concentrare il tutto sulla rosa rossa nella teca, che diventerà anche la...
1922 giorni fa
Volevo condividere con voi la nostra foto,oggi siamo ritornati alla nostra sala ricevimenti ed e sempre un emozione🥰🥰 Ottobre 2022 ti aspettiamo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1924 giorni fa
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che ognuno si abbia prefissato un budget per le proprie...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
1930 giorni fa
Ciao sposine😀noi ci sposiamo il 24 luglio di quest'anno😍Sono qui perché sono un po' indecisa sulla bozza delle partecipazioni e tema che la nostra tipografia ci ha mandato...sinceramente nn mi convince...mi aspettavo qualcosa di più😅😅😅il nostro tema...
1932 giorni fa
1932 giorni fa
Buonasera ragazze,volevo condividere con voi i miei Dolci,che ho realizzato per il mio FM per domani🤩 il nostro prima San Valentino da Futuri Sposi 🥰🥰🥰
1936 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me non ha avuto la proposta di matrimonio o un Anellino? Lui mi ha detto semplicemente di andare a vedere la sala per il 2022, per sposarci.. Quindi abbiamo prenotato location,chiesa e fotografo. Naturalmente ne abbiamo parlato...
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1938 giorni fa
Che regalate ai vostri fm per San Valentino? Io ho fatto fare una coppia di felpe personalizzate con i nostri nomi e la data del matrimonio ❤️😍
Fotografi garanzie ANFM