Torino, Torino · Da Agosto 2013
Sono a detta di tutti una persona solare..mi piace la buona compagnia ed il buon cibo..adoro fotografare..e fare dolci :)
- Sposa Saggia
- 2.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Mari
4113 giorni fa
Ho partecipato al post di Kappa
4114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kappa
4114 giorni fa
Chi di voi ha scelto delle partecipaioni quadrate potrebbe dirmi di che misura sono? A noi il tipografo le ha proposte di 16x16, ma sinceramente mi sembrano un po' grandine....il mio prototipo era molto piccolo e ci avevo fatto l'occhio. Non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Valy
4114 giorni fa
E finalmente dopo solo 16 dal matrimonio, siamo riusciti a sistemare anche il guestbook nella nostra casetta nuova ..E voi cosa ne farete del vostro?
Ho partecipato al post di Valy
4114 giorni faCiao Alessandra, come stai? Spero tutto bene! E la vita matrimoniale come procede? E i tuoi gatti? Aspetto tue notizie!!! Baci
Ho partecipato al post di Paola
4132 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4141 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4143 giorni fa
Buon inizio settimana fanciulle,manca poco al Natale e al 2015,un anno speciale per molte di noi.Tra preparativi,chi lavora,chi studia e altri impegni di varia natura,chi di noi non arriva a volte a fine giornata con questa espressione?...
Ho partecipato al post di Alessandra
4146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nana
4147 giorni fa
Ciao ragazze, piccolo sfogo che siete liberissime di ignorare. Dalla proposta sono passate ormai quasi 4 settimane, e io mi sento morire. Da subito mi sono messa a dieta e le cose sembravano andare bene, ho perso un paio di chili in due settimane....
Ho partecipato al post di Nana
4147 giorni fa
Ho creato un post
4154 giorni faForse mi sto mettendo troppa ansia addosso, ma sto iniziando a prendere informazioni su un possibile percorso.... Chi ha esperienze da poter condividere? Come è andata? A me spaventano i bombardamenti ormonali e...il costo! Raccontatemi qualcosa...ho...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4179 giorni fa
Siamo a -80 e sará il tempaccio o il fatto che FM sia partito, ma in questi giorni sto creando come una matta!!! Questo sarà il nostro guest book, in cui gli ospiti ci lasceranno impronta e nome, adesso non resta che comprare una bella cornice (che...
Ho partecipato al post di Paola
4179 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4179 giorni fa
i messaggi degli invitati possono essere scritti sui sassi raccolti passeggiando per le spiagge su un piumino con cui scaldarsi nelle gelide notti d’inverno su una sedie di legno su uno specchio da appendere alla parete...
Fotografi garanzie ANFM