'Caravaggio', Bergamo · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1885 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1885 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1885 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Ho partecipato al post di Simona👰🏻💍❤️
1885 giorni fa
Ho partecipato al post di Azzurra
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1886 giorni faVisto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1891 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
1892 giorni faGiulia ha condiviso un topic davvero molto curioso: Prima festa di matrimonio drive-in ai tempi del covid anche in Italia, con 130 invitati ❓ Allora vi chiedo: vi piace la loro idea di festeggiare il banchetto in stile drive-in? 🚘🚘🚘
Ho ottenuto una medaglia!
1892 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Cristina
1892 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1892 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
Ho partecipato al post di Marzia
1892 giorni fa
1892 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1892 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1892 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM