Maddaloni, Caserta · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 2.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1030 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
1030 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
1030 giorni faCiao a tutt*! La mia MUA ha chiesto cosa ho intenzione di fare con le ciglia per il matrimonio e devo dire che mi ha colta piu' che impreparata Non ho mai messo le ciglia finte, non so come potrei apparire. Non ho mai fatto la laminazione (ma...
1030 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1030 giorni faBuongiorno community, come primo ballo da marito e moglie sono indecisa tra 2 canzoni e dato che ci dovrà rappresentare non ho proprio idea 💡 se queste 2 andranno bene😅
1036 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
1040 giorni faQuali saranno i dettagli del vostro abito da sposa? Vi piacerebbe un abito con o senza maniche? Commentate e diteci tutte le cose che non mancheranno al vostro grande giorno! *** Continua con 👉 Con o senza tiara? Continua con 👉 Con o senza tiara? ...
1040 giorni faManiche corte oppure più lunghe?
1040 giorni faQuarta domanda del test . Che maniche scegli? Lunghe, corte oppure preferisci un abito senza maniche? 😊 Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Il tuo scollo sarà___ 📸Abiti da Sposa di Justin Alexander Signature - LEANNE -...
1070 giorni faCiao spose! Chi di voi ha scelto di portare i capelli sciolti il giorno delle nozze? Votate👇🏻 Li lascerete liberi completamente o aggiungerete un accessorio? Ditemelo nei commenti e mostratemi una foto delle vostre belle chiome😍
1070 giorni faRagazze, team capelli sciolti o raccolti? Io vorrei tenerli sciolti perché mi ci vedo di più e non mi piacciono molto le acconciature. Voi? Postate foto dei capelli il giorno del matrimonio o delle prove, sono curiosa. 🥰
1070 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
1071 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
1091 giorni faCiao Ragazze, sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale poiché in un modo o nell'altro si vedrebbe e quindi...
1097 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1101 giorni faCare spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM