Roma, Roma · Da Agosto 2013
Sono una ragazza solare e allegra, non amo particolarmente essere al centro dell'attenzione, e sta volta la vedo dura non esserlo! Non sono... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e allegra, non amo particolarmente essere al centro dell'attenzione, e sta volta la vedo dura non esserlo! Non sono particolarmente romantica, anzi, il mio fidanzato dice che sono il suo muratore o il suo piastrellista, dipende da quanto è ispirato. Quello dolce della coppia è lui :)
- Sposa Precisa
- 1.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
4230 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
4245 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4342 giorni fa
Salve belle donzelle, era un pò che mancavo, ma in questi giorni mi son data da fare! Essendo in disoccupazione e avendo molto tempo libero ho pensato di iniziare a guardarmi intorno, se fare o meno le bomboniere o la confettata... L'idea l'ho presa...
Ho creato un post
4347 giorni faSalve belle donzelle, era un pò che mancavo, ma in questi giorni mi son data da fare! Essendo in disoccupazione e avendo molto tempo libero ho pensato di iniziare a guardarmi intorno, se fare o meno le bomboniere o la confettata... L'idea l'ho presa...
Ho partecipato al post di Flavia
4357 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4384 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4384 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4384 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4385 giorni fa
Salve Sposine, Come dice il titolo, giovedì mio nonno ha fatto 90 anni... Un ragazzino! visto l'impossibilità di festeggiare tutti insieme lo faremo domani a casa dei nonni, essendo ormai vecchietti (nonno, nonna e prozia) ogni nucleo famigliare...
Fotografi garanzie ANFM