Bologna, Bologna · Da Febbraio 2021
- Sposo Curioso
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1657 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test tutto al maschile! È il turno delle scarpe: che ne pensate di questo modello originale blu notte della collezione 2021 di Andrea Versali? 👞 Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi,...
1675 giorni faSeconda domanda del nostro mini test sulla moda uomo . 🤵🎩 I gemelli sono dei gioielli che impreziosiscono il look dello sposo. Ce ne sono di tantissimi tipi e materiali. Oggi vi presentiamo questo modello squadrato con dettagli smaltati di Hugo Boss,...
1675 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
1676 giorni faSecondo voi, in termine di miglior rapporto economico/effetto, meglio ingaggiare un dj o un intera band?
Ho partecipato al post di Chiara
1677 giorni fa
1678 giorni faCommunity! 🙌 Ecco un altro lunedì dedicato alla moda maschile. 😎 Oggi sfila un elegante abito blu con gilet in contrasto di Andrea Versali, modello AV 060, Collezione 2021. Cosa ne pensate, sposini? Vi piace? E voi, sposine, ce lo vedreste indosso...
1684 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1684 giorni faQuanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
1684 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1685 giorni faPassiamo alla seconda domanda di questo breve test tutto al maschile e questa volta tocca alle scarpe! 👞 Che ne pensate di questo modello classico e raffinato firmato Hugo Boss? Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi, sposine, le...
1686 giorni faSecondo voi se è si da fare beneficienza, quale associazione mi consigliate ?
1686 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...
1686 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1691 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1691 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
1697 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Fotografi garanzie ANFM