Lavis, Trento · Da Agosto 2013
Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano... dò anima e corpo alle persone a cui tengo, e a volte anche per quelle che "non se lo meritano", alla... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano... dò anima e corpo alle persone a cui tengo, e a volte anche per quelle che "non se lo meritano", alla fine sono felice perchè so di aver fatto del bene e non ho rimpianti e la mia coscienza è pulita. Amo i cani sono la mia vita, infatti mio marito a volte pensa che voglio più bene al nostro cagnolino che a lui ahaha! Mi piace la musica, danza del ventre, il ballo in generale.
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4418 giorni faCiao ragazze sto cercando una ragazza/o che faccia ballare i miei invitati al mio matrimonio, sopratutto per i balli di gruppo! Grazie!
Ho creato un post
4418 giorni faCare future sposine, state già iniziando la ricerca al vostro abito? Volete qualcosa di unico e originale? In angolo a TRENTO, si trovano 2 splendide Donne, Madre e Figlia che sapranno realizzare il vostro abito da sogno!! ANNAGIULIA SPOSE! Io mi...
Ho ottenuto una medaglia!
4420 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4420 giorni faCiao ragazze! allora premetto che la lunghezza attuale dei miei capelli è a livello spalla, un pelo più lunghi, a me piacciono molto le acconciature con i boccoli, ovviamente con i capelli lunghi, io pensavo eventualmente ti mettermi le enstenction...
Ho partecipato al post di Alessia
4420 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4421 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4421 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4421 giorni fa
Ciao ragazze! sono una futura sposina di Luglio 2014, il tempo sta volando e non vedo l' ora! ... vorrei un aiuto, la nostra location è un agriturismo un ambiente immerso nel verde molto rustico sopratutto l interno della sala, è fatto di mattoni......
Ho partecipato al post di Vanessa
4421 giorni fa
Ho creato un post
4421 giorni faCiao a tutti! Sono una futura sposa Luglio 2014! In realtà siamo sposati , l' anno scorso abbiamo celebrato il matrimonio in comune sempre a luglio e quest' anno aremo quello religioso a Lavis il 19 Luglio! Mancano ultimi dettagli come i centrotavola...
Ho caricato un video
4421 giorni fa
Ho caricato un video
4421 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4421 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4421 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un aiuto, chi si trova nella provincia di trento, dato che io e mio marito abbiamo la stessa altezza il giorno del nostro matrimonio vorrei mettere una scarpa con un tacco max di 2-3 cm ho 23 anni quindi qualcosa di...
Ho creato un post
4421 giorni faCiao ragazze! sono una futura sposina di Luglio 2014, il tempo sta volando e non vedo l' ora! ... vorrei un aiuto, la nostra location è un agriturismo un ambiente immerso nel verde molto rustico sopratutto l interno della sala, è fatto di mattoni......
Ho partecipato al post di Nora
4539 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM