Catania, Catania · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1139 giorni faSono immagini prese da internet ovviamente...io gli occhi scuri, a mandorla..p.s. voi avete usato o userete ciglia finte? Grazie
Ho partecipato al post di Deborah
1139 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1148 giorni fa
1148 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho partecipato al post di Donatella
1148 giorni fa
1151 giorni faSposə ❤️ Che sia in chiesa o in comune, hai già pensato alla grafica per libretti messa o per la cerimonia civile? 📖 Oggi ti proponiamo due stili: Natural Laurel e Hearts. Quale preferisci? Qual è più adatto alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei...
1151 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
Ho partecipato al post di Sabrina
1164 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1164 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
1166 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1166 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1166 giorni faCiao future spose piacere sono Lorena, avete già scelto il locale per il matrimonio? Noi siamo colpiti da Villa Verdiana e voi?
1166 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1166 giorni faCiao sposine mi chiamo Lorena sono di Catania io e il mio fidanzato ci sposiamo nel 2024, stiamo già valutando qualche locale e ci ha colpito molto Ville Verdiana, chi la conosce? Qualcuno sa dirmi le vostre esperienze?
1379 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM