Bari, Bari · Da Agosto 2013
Ciao mi chiamo Rossana, e mi sposo con Piero il 24 maggio 2017. Mi definisco una persona solare.
- Super Sposa
- 3.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3627 giorni fa
Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale trucco? >> Il trucco che più vi si...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3630 giorni fa
Ciao ragazze, tra le tante scelte per organizzare il vostro matrimonio è il momento di iniziare a pensare agli addobbi floreali per le nozze, avete già qualche idea? Per scegliere al meglio quelli più adatti al vostro matrimonio potete...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3644 giorni fa
Scusate la domanda alquanto intima, ma tutte lo porterete? Io credo di no, anche se dovrei comunque trovare una soluzione adatta a me perché ho una 4a di reggiseno. È un dettaglio di cui non ho parlato con le sarte dell'atelier. Inoltre non saprei...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3648 giorni fa
Ciao tesorine qualcuna ci è mai stata? Conoscete anche un posto romantico per dormire e magari con spa nei dintorni? Visto che non faremo viaggio di nozze pensavo ad una brevissima fuga romantica
3658 giorni fa
Vi piacciono come aprifesta?? Fm dice che sono da cafoni A me piacciono molto
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3658 giorni fa
Ciao sposine, vi scrivo perché ho bisogno dei vostri consigli. Sono bassa, solo 1,58m e cosa peggiore in sovrappeso. Questa cosa la vivo con molto disagio e non mi piaccio in nulla, anche se fm mi dice l'esatto contrario, ma non mi vedo bene e odio...
3659 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di sapere dove andrete con il fotografo dopo il rito religioso/civile per i vostri primi scatti da sposati... Di solito dalle nostre parti si scelgono località come Polignano a Mare o Alberobello. Noi abbiamo optato...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3669 giorni fa
le vostre fedine di fidanzamento, sono in argento o in oro? se in argento, come le curate? le mie i argento, ma quella tizia che le ha vendute ha fatto un bel pacco.
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3672 giorni fa
Buonasera a tutte! La mia porta fedi! Avevo pensato di fare un cuscinetto in stile shabby ma... L'orefice ci ha messo le fedi in questa scatolina davvero molto raffinata, quindi l'idea di usarla direttamente nel manico della pettorina di Dory...
Ho caricato una foto nel post di Simina
3672 giorni fa
Ciao sposine! Avete già scelto le fedi? Come saranno? Preferite la fede classica o moderna? Foto foto foto!!
3672 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono proprio curiosa di sapere quale colore avete scelto per il vostro matrimonio! Io ho optato per il bianco. Gli unici tocchi di colore saranno il verde che accompagnerà la nebbiolina nelle composizioni dei fiori, e la suola...
Ho caricato una foto nel post di Idakam
3674 giorni fa
Salve a tutte/i!!! volevo chiedere un parere.. Stiamo arredando una casa che abbiamo preso in affitto e ovviamente non vogliamo spendere molto in quanto abbiamo intenzione tra qualche anno di comprarne una nostra (permanenza massimo 5/6 anni). Per...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3674 giorni fa
ciao a tutte ragazze, mi rivolgo a tutte voi che avete un tavolo e/o un divano ikea, che modelli avete?? me li mostrate?? e come vi trovate?? sono in cerca di opinioni e idee quindi sotto con le recensioni un abbraccio e buon pomeriggio
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3677 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei sapere chi avete scelto o pensate di scegliere come testimone!! Parenti o amici? Entrambi? Attendo vs risposte
Fotografi garanzie ANFM