Lecce, Lecce · Da Agosto 2013
Semplice, solare e con tanta voglia di conoscere... ;)
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4495 giorni faPerfettoooooo... a -6mesi dal matrimonio, ieri il mio titolare mi ha annunciato che purtroppo a gennaio (dopo ben 7 anni che lavoro li) chiuderà l attività... che sfortuna rimanere disoccupata proprio ora... sono molto molto triste ragazze...
Ho creato un post
4499 giorni faCiao ragazze innanzitutto auguri di buon natale a tutte voi, e poi vi racconto che anche x me si e avverato il sogno tanto sperato da molte di noi. La proposta ufficiale di matrimonio con tanto di lungo mare notturno, lui in ginocchio e l'anello... ...
Ho creato un post
4505 giorni faCavolooooo... non ho ne comprato ne ancora visto nessun abito x me e il mio fm... che dite ragazze a meno 6 mesi siamo in ritardo?? In realtà lavoriamo entrambi 7g su 7 con 2 attività. D altra parte se non ci fosse il lavoro non potremmo neanche...
Ho creato un post
4505 giorni faCiao tesorine... ho bisogno di voiiiii... qualcuno mi può aiutare a creare il giornale degli sposi??? Gli ho visti su internet e sono così carini... solo che non so proprio da dove cominciare... Help se qualcuno ha un file il mio indirizzo email è:...
Ho creato un post
4514 giorni faSiiiiiii... ciao tesorine... oggi il mio calendario segna finalmente -199 giorni alle mie nozze... quante di voi sono a questo traguardo?
Ho creato un post
4517 giorni faCiao tesorine... dopo tanto cercare ( e premetto che a me le bomboniere in generale non piacciono tanto xke mi sembrano inutili) FORSE abbiamo trovato qualcosa a buon prezzo e soprattutto che ci piace. Tenendo conto che ne abbiamo bisogno di 150 ci...
Ho creato un post
4538 giorni faCiao a tutte ragazze. Apro questo topic x chiedervi del vostro ultimo anniversario da fidanzati prima del matrimonio. Sono emozionatissima perché il 25 novembre sarà il nostro 8 anniversario insieme. Non potevo spendere neanche un soldino visto le...
Ho creato un post
4552 giorni faEccola... stra felice... e mille mille grazie al mio cuore ( il mio fratellino) che ce l ha regalata... partenza 6 luglio. Camera con balcone... tappe: Civitavecchia, Palermo, Tunisia, Palma di Maiorca, Valenzia, costa azzurra e Genova.
Ho creato un post
4559 giorni faCiao ragazze apro questo Topic per una questione prettamente anagrafica. Sinceramente sono stufa sentirmi dire da tutti: "...ma xke ti sposi così giovane? Hai solo 24 anni... ma non e che sei incinta??..." NON CE LA FACCIO PIÙ Partiamo dal...
Ho creato un post
4579 giorni faRagazzeee aiutatemi... io e il mio fm abbiamo iniziato il corso Giovedi e gia abbiamo avuto una piccola discussione. Proprio ascoltare parroci e frequentare assiduamente la chiesa nn e per lui, si scoccia ed e un po titubante nel credere che loro...
Ho creato un post
4610 giorni faSiiiiiii... si parte alla grande con l organizzazione del giorno piu importante della nostra vita. Chi si sposerà di voi lo stesso giorno???
Ho creato un post
4613 giorni faCavoloooo mi sposo il 28 giugno 2014 e per il corso prematrimoniale... nn ci ho ancora pensato :/
Fotografi garanzie ANFM