Firenze, Firenze · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
979 giorni faCiao a tutte! Frasi di incoraggiamento che spesso vi ripetete?
Ho creato un sondaggio
981 giorni faCiao vi sentite mai sempre indietro rispetto alle vostre coetanee? Come se loro avessero progredito e tu invece piena di paure e immatura rimani indietro…questo mi succede troppo spesso e gli anni ora si fanno sentire..si è sempre alla ricerca del...
Ho creato un post
983 giorni faCiao a tutte spose! Compierete gli anni prima delle nozze? Il mio è cominciato ❤️ e spero in un nuovo inizio bellissimo❤️ E sono 32🥳 oggi ❤️
Ho creato un sondaggio
984 giorni faCiao ragazze! Magari un post un po’ strano o cmq particolare…ma penso che faccia un sacco bene a tutte noi..lasciamoci un complimento, il piú bello che sentite, per augurare a tutte noi il meglio… Che sia un periodo bello, il migliore di sempre e che...
Ho creato un sondaggio
984 giorni faDove vi sposerete?
Ho creato un post
996 giorni faCiao a tutte! Dopo il matrimonio non andremo proprio in luna di miele..per motivi di lavoro..probabilmente andremo in estate. Tuttavia, vogliamo prenderci un tre/quattro giorni in italia da qualche parte…avete posti da consigliarmi? Mi sposo ad...
Ho creato un sondaggio
1002 giorni faEssere se stessi…è…
Ho creato un sondaggio
1002 giorni faCiao ragazze! Credo che il matrimonio funga da ripulisci..molte maschere scoperte e ció che si pensava fossero persone su cui contare..beh non lo è stato…per voi è stato lo stesso? Quali “giustifiche” vi sono giunte sul declino al matrimonio?
Ho creato un sondaggio
1002 giorni faCiao a tutte…il vs sito web del matrimonio, fatto con amore e attenzione è stato mai visualizzato da qualche vs invitato?
Ho creato un sondaggio
1008 giorni faConsigli su come godersi appieno il tempo pre- nozze? A volte è difficile e a volte sembra di non aver goduto appieno tutto
Ho creato un sondaggio
1008 giorni faCome vi sentite?
Ho creato un sondaggio
1010 giorni faCiao ragazze quante del… …di quale regione siete?
Ho creato un post
1012 giorni faQuale foto meglio vi rappresenta come foto? O comunque che vi scatena sempre forti emozioni🥰?
Ho creato un sondaggio
1012 giorni faCiao ragazze! Con le nozze vi siete sentite piú unite? Avete percepito un cambiamento? O nulla è cambiato?
Ho creato un sondaggio
1013 giorni faCiao a tutte! Chi ha già inaugurato o cmq fra pochissimo questo nuovo anno con le nozze? A quando le nozze?
Ho creato un post
1021 giorni faCiao ragazze, consigli su quale riso prendere? Che sia anti-macchia..o anche quelli detti “anti-macchia” devono essere trattati? Grazie millee