Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Godersi appieno il momento

Lisa, il 27 Gennaio 2022 alle 22:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Salvato
Consigli su come godersi appieno il tempo pre- nozze? A volte è difficile e a volte sembra di non aver goduto appieno tutto

Difficile da spiegare

77%

77 voti

Facile basta solo…

22%

22 voti

20 Risposte

Ultime attività da Giorgi, il 15 Febbraio 2022 alle 05:47
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2022 Bergamo
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non potevi dirlo meglio!!
    bravissimi!
    Grazie 💕
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Emilia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quel tipo di persone non le ho invitate proprio. Anche mio marito, eravamo della stessa idea. Abbiamo invitato solo persone che veramente avrebbero sentito nel cuore questo giorno! Non importa cosa pensano gli altri, anche a noi sono venuti a dire “perché non avete invitato”… oppure.. “dovreste invitare anche”… ce ne siamo sbattuti, ed è stato meraviglioso!!!!!!!!!! In bocca al lupo 🍀 ❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla lo capisco benissimo. anche noi abbiamo 33 anni e quando ci sposeremo, praticamente 34 quasi. anche x fare un figlio, purtroppo siamo avanti con l'età rispetto a chi ha 20/25/30 anni quindi delle volte ci si ritrova anche ad accavallare le cose per affrettarle, vista l'età! quindi comprendo benissimo

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dirti, ti capisco. Io sono ansiolitica già di mio, perciò già son in ansia come persona. L'organizzazione delle nozze è una cosa bellissima, ma che richiede nervi saldi a seconda dei casi. Essere ansiosa mi aiuta però nell'organizzazione, mi permette di fare tutto con largo anticipo e questo mi fa stare più serena, ci sposiamo a maggio ed ho tutto già pronto, però ho la testa concetrata sui preparativi e quindo mi vengono in mente mille cose e penso sempre a mille opzioni possibili. Insomma, godermeli direi di no, ma proprio perché io caratterialmente sono così, la felicità per me è condita da ansie 🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo per noi è stata una necessità... per il matrimonio non volevamo aspettare oltre considerando che io ne ho 34 e lui 36... la casa ha avuto dei ritardi quindi il tutto si è accavallato... anche io sono molto ansiosa ma per fortuna anche molto pratica e organizzata, altrimenti avrei già sclerato ahahahah

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco la difficoltà, noi abbiamo preferito costruirci la casa a cavallo tra il 2020 ed il 2021 e poi una volta stabilizzati, pensare al matrimonio.. nn sarei mai riuscita a gestire 2 eventi così grossi insieme, sono troppo ansiosa Smiley xd e forse perché non se ne parlava nemmeno, se non mi avesse regalato l'anello ormai un anno fa, probabilmente questo passo del matrimonio non lo avremmo fatto mai mentre la casa era + che decisa. in bocca al lupo x tutto Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto esattamente come te Smiley xd io purtroppo ho dovuto sovrapporre la ristrutturazione di casa all'organizzazione del matrimonio, mi sarebbe piaciuto fare una cosa alla volta ma non è stato possibile... però davvero ogni mese è stato vissuto più che a pieno ^^

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava io la penso come te! ci sposiamo tra 4 mesi e mezzo ed abbiamo ancora un bel po' di cose da fare anzi una marea, ma secondo me aveva poco senso fare tutto a maggio/giugno quando abbiamo deciso di sposarci! sicuramente x alcune cose sono agitata perché ho paura di non arrivare a tempo ma sono + contenta così che essermi affannata all'inizio e essermi bruciata tutti i preparativi

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne parlavo proprio stamattina... leggo di alcune che in un mese prenotano e organizzano tutto... e poi???
    Secondo me la cosa giusta è spalmare gli impegni nel tempo per dedicare il giusto tempo, attenzione ed emozione ad ogni cosa... la giornata del matrimonio volerà, quindi è importante dedicare il giusto tempo ai preparativi Smiley smile

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io dico la stessa cosa . Mi sposerei per godermi Meglio la giornata . Anche io quel giorno ho mangiato poco perché mi chiamava chi di qua chi di la
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi adesso siamo nel pieno dell'organizzazione. Ogni mese facciamo qualcosa dato che siamo presi anche per tempo sfruttiamo questo fattore. Sinceramente non saprei come spiegare per godersi questo periodo. Più di dire di viverlo insieme con il futuro marito non saprei che altro dire

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero tutto sembra lontano e poi vicinissimo
    Una corsa contro il tempo e a volte dici ma quando arriva...
    Per poi arrivare il giorno delle nozze e di non aver potuto goderti appieno la giornata tutto velocissimo Anche mangiare cavoli non ho mangiato nulla di quello che avevamo fatto fare x menu
    Ma è stato meraviglioso
    Mi risposerei solo x rifare tutto
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bhe io mi ritrovo sposata da 4 mesi e mi mancano fortemente quei momenti , sembra che non mi sia goduta appieno tutto ,anche quella giornata è passata così velocemente , purtroppo è così
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Settembre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile da spiegare.
    Ci sposeremo a settembre e oltre all'organizzazione del matrimonio, c'è anche da finire di arredare la nostra nuova casa. Insomma, ci sono tante cose a cui pensare, poco tempo per portarle a termine (io lavoro anche il sabato mattina) e tanto stress a cui si va incontro. A volte mi accorgo di schizzare anche solamente per la scelta del porta salviette del bagno 😪
    Sai come andiamo avanti noi? Guardandoci attorno nella nostra nuova casa e sorridendo per ciò che abbiamo creato e stiamo continuando a creare. Solo così passa un po' di agitazione.In bocca al lupo 🥰
    • Rispondi
  • G
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un messaggio così è quello che serve!! Bravissima!
    a me viene ansia a pensare che ho invitato delle persone che criticheranno tutto 🤦🏻‍♀️ bisogna fregarsene hai ragione 🙌🏻
    • Rispondi
  • G
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di godermelo, ma lavorando in un posto orribile diciamo che tutta la concentrazione va sempre sul lavoro e mi rendo conto di aver "buttato" i mesi pre matrimonio più belli 🙈😭 l'ansia è una brutta bestia ahah il consiglio che ti posso dare è quello di rilassarti, e pensare sempre a quel giorno, poi anche mentre si organizza con i fornitori è bellissimo quindi ecco anche concentrarsi su quello fa bene 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Emilia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile da spiegare… nello stesso tempo facile…. Io credo che: “Se pretenderai la perfezione assoluta, potresti rimanere delusa da qualche intoppo…. se vivi tutto con respiro, sputa fuori l’aria, e goditi ogni attimo. Prima del giorno fatidico, se hai qualche dubbio … piuttosto fallo, qualsiasi cosa sia… io ti porto il mio esempio… io adoro ciò che riguarda foto e video, mio marito è più minimal.. non ha voluto il video, ho accordato anche se nel profondo un pochino mi dispiaceva. Riguardando le foto oggi, riavvolgendo il nastro di quella giornata, SAREBBE STATO UN VIDEO FENOMENALE!!!!! Ho morso le mani arrivando ai gomiti…!!!! 🤣🤣 DIVERTITEVI, GODETEVI TUTTO, NON CERCATE LA PERFEZIONE (ps: degli altri, cosa pensano ecc chissenefrega)….. MA SOPRATTUTTO SIATE FELICI.!!!!!!!!!! Godetevela, sarà la giornata più breve della vostra vita, perché vola in fretta…. Noi alle 3:00 del mattino ci siamo chiesti: è già finita??! È volata ragazza, ma ce la siamo goduta tutta. Si respirava, GIOIA, FELICITÀ, AMORE… abbiamo rinnovato i nostri 12 anni insieme ❤️ In bocca al lupo!!!! Kiss
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero. Io ora iniziò a sentire di più l’ansia ma nn del matrimonio, ma del che sia tutto perfetto. E anche un po’ l’ansia dell’attesa che è una noia. Ma ala fine già so che penserò: che bello che era il momento dellattesa
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto godendo appieno i preparativi...ora che sono nella fase finale e mi mancano pochissime cose sono sicura che mi mancherà tutto questo
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente vado a giorni alterni😅😅per me nulla è facile..io sono nel caos più totale😅 penso che sia qualcosa che accomuni tutte le sposine❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione