Brescia, Brescia · Da Marzo 2021
- Sposa Saggia
- 1.995 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ada
909 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisa
909 giorni faCiao sposine, mancano quasi due mesi e sto iniziando ad ultimare gli ultimi dettagli! Oggi sto pensando un po’ al photobooth e ho bisogno della vostra opinione 💕 sarà molto semplice e fatto da noi. Il tutto sarà allestito vicino ad un bellissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
909 giorni faHo partecipato al sondaggio di Marcella
909 giorni faHo partecipato a un sondaggio
909 giorni faCiao a tutte! Stiamo preparando i segnaposto con queste piccole bottigliette di liquore fatto in casa dai nostri genitori.... ma non riusciamo a scegliere la forma delle bottigliette! 😅 siamo molto indecisi tra queste 3. Sono tutte da 40ml. Voi quale...
Ho partecipato a un sondaggio
909 giorni faCiao sposine, mancano quasi due mesi e sto iniziando ad ultimare gli ultimi dettagli! Oggi sto pensando un po’ al photobooth e ho bisogno della vostra opinione 💕 sarà molto semplice e fatto da noi. Il tutto sarà allestito vicino ad un bellissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Natalie Zuccolotto
909 giorni faHo partecipato a un sondaggio
909 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Ho partecipato a un sondaggio
911 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
Ho partecipato al post di Letizia
911 giorni faHo partecipato al sondaggio di Federica
911 giorni faHo partecipato a un sondaggio
911 giorni faCiao ragazze, il mio parrucchiere mi ha appena fatto preventivo per acconciatura il giorno del nozze. Sono rimasta male 😳 mi farebbe 450 euro per prova sposa, piega il giorno prima del matrimonio e acconciatura sposa + piega il giorno prima e...
Ho creato un sondaggio
911 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
Ho partecipato al post di Ele❤️
911 giorni faHo partecipato al post di Giulia
911 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
911 giorni fa