'Aprilia', Latina · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1649 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1661 giorni faCiao! Dove siete andati in viaggio di nozze? Avete deciso di prendere l'aereo ✈️ il treno 🚅 oppure di spostarvi comodamente in auto 🚙 raggiungendo destinazioni più vicine? Visto il periodo, sono curiosa di sapere qual è la destinazione più gettonata...
1661 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
1661 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1681 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
1681 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
1681 giorni faSalve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un paese, mi incuriosisce il giappone in particolare,...
1681 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1681 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1719 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1725 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho partecipato al post di Michaela
1725 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1725 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1725 giorni fa
1725 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1740 giorni fa
Stimo realizzando che mancano appena 2 giorni al ns grande giorno 😍 Le abbiamo immaginate, disegnate e fatte realizzare! Le adoro ❣
Fotografi garanzie ANFM