Messina, Messina · Da Settembre 2013
Sono siciliana e da anni vivo a Roma. Come sono? Romantica, sensibile, difficile, determinata, in mille faccende affaccendata....in poche parole...donna!... Visualizza altro
Sono siciliana e da anni vivo a Roma. Come sono? Romantica, sensibile, difficile, determinata, in mille faccende affaccendata....in poche parole...donna! ;)
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4361 giorni faVi succede mai di fare incubi sul giorno del matrimonio? A me sempre...e in questo periodo quasi tutte le notti!!! Sogno che e ' arrivato il giorno ed io non sono pronta, non ho le bomboniere, la parrucchiera non arriva...stanotte ho sognato che...
Ho partecipato al post di Gaia
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellastellina
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
4387 giorni fa
Ho partecipato al post di Finny
4390 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4397 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4418 giorni fa
Ho creato un post
4438 giorni faOggi mancano 6 mesi esatti al mio matrimonio! Stavo pensando che nonostante per me sia un periodo davvero impegnativo, il matrimonio solo adesso comincia a darmi qualche stress...ma non tantissimo. Che dite? Peggiorera'? Aumentera'?
4438 giorni fa
Ho creato un post
4439 giorni faRagazze...sapete consigliarmi un buon negozio di scarpe da sposa a Roma? Naturalmente scarpe che non costino una fortuna! grazie
Ho partecipato al post di Federica
4450 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4467 giorni fa
4469 giorni fa
Ho creato un post
4472 giorni faCiao sposine, dopo aver visto colombe in gabbia, farfalle lasciate a morire dentro piccole scatole (magari con 40 gradi) ed addirittura tartarughine come centrotavola dentro piccole bocce senza nemmeno l'acqua (avete visto Quattro Matrimoni Italia?,...
Ho partecipato al post di Veronica
4476 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM