Palmi, Reggio Calabria · Da Settembre 2013
Sono una romanticona...e dalla proposta di matrimonio in poi anche una fontanella che si commuove di fronte ad ogni scena d'amore! :D
- Sposa Master
- 25.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4209 giorni faCiao ragazze....spesso non seguo le tradizioni ma sono comunque curiosa...come funziona con il bouquet? Ho sentito che lo deve comprare lo sposo e portarlo a casa della sposa (?).....cioè ordiniamo tutti i fiori,io scelgo i fiori per il bouquet, li...
Ho creato un post
4216 giorni faRagazze, oggi ho visitato il mio primo atelier di abiti da sposa e...l'ho trovato!! Ho trovato il mio abito, quello che mi fa sentire perfetta, una principessa, quello che mette tutti d'accordo anche chi ha i gusti completamente differenti, quello...
Ho creato un post
4221 giorni faEheheh ciaooo! Da lunedi inizierò a provare gli abiti e, premettendo che sono una taglia forte, che intimo si indossa per provare gli abiti??? Un body modellante? Una pancera? Slip e reggiseno? E poi che reggiseno??? Oddio che ansia help!!!
Ho creato un post
4221 giorni faCiao ragazze dato che mi sposo il 21 agosto quali sono i fiori più consigliati per il bouquet? Mi piacciono da matti i tulipani ma credo che per agosto non si possano avere perché patiscono il caldo...poi il colore delle mie nozze dovrebbe essere...
Ho creato un post
4228 giorni faMi dite come si fanno e che tipo di profumo si mette e come sono gli stampi e dove si trovano....? Sì voglio sapere tante cose parto proprio da zero ma adoro il fai da te! volevo usarli se per caso facessimo la lista nozze in agenzia viaggi come...
Ho creato un post
4229 giorni faHo bisogno di idee...io sono innamorata del mio micio, per me è un figlio e non so se sarei in grado di separarmene per le due settimane del viaggio di nozze!!! La situazione è complicata: io vivo a Torino ma ho origini calabresi per cui mi sposo in...
Ho creato un post
4235 giorni faMa...perché hanno scelto sposa abituale? È brutto io mi sposo una sola volta non abitualmente......!!!! :-D :-D :-D
Ho creato un post
4235 giorni faCiao community! Sono una sposa con ciccia e mi piacciono gli abiti ampi...qualche generosa esperta di moda e fisicità mi può dare qualche consiglio su quale modello può stare bene alle spose con generosa ciccia soprattutto su fianchi e cosce? intanto...
Ho creato un post
4235 giorni faCiao ragazze! Domenica scorsa io e il mio fm siamo andati a una fiera sposi e ci siamo innamorati delle fedi Polello...in particolare di un modello in cui quella femminile ha una striscia di diamantini (veri). Qualcuno di voi ha una fede del genere?...
Ho creato un post
4251 giorni faCiao ragazze sto cercando Torino e cintura un atelier moooolto fornito anche in abiti per taglie forti...insomma non vorrei sembrare un sacco di patate quel giorno!! Ne conoscete qualcuno?
Ho creato un post
4251 giorni faCiao a tutte! Stiamo iniziando a pensare il viaggio di nozze...il mio sogno sono gli USA...il mio fm invece sostiene che dovrebbe essere un viaggio di relax e le grandi metropoli americane non gli sembrano la meta adatta...io invece penso che se ci...
Ho creato un post
4251 giorni faCiao a tutte ragazze, credo di essermi ammalata e di essere grave! Mi sposo ad agosto 2015 e da quando ho ricevuto la proposta penso solo al matrimonio e tutte le notti faccio sogni inerenti al matrimonio!!! Ogni giorno voglio andare in giro per...
Fotografi garanzie ANFM