Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
Amo la musica e gli animali
- Sposa VIP
- 7.726 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4588 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Selene
4604 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze :-) Ho aperto questo topic perchè vorrei fare una specie di sondaggio...dopo quanti anni di fidanzamento il vostro futuro marito vi ha chiesto di sposarvi? E c'è stata un'occasione speciale? A me l'ha chiesto poco prima che...
4604 giorni fa
Che trucco farete o avete fatto per il vostro matrimonio? Io ho pensato a qualcosa del genere
4604 giorni fa
Buonasera :-) l'altro giorno guardando la televisione ho trovato un programma che si chiama "Chi veste la Sposa? Mamma contro Suocera", non so se lo conoscete. Guardandolo ho visto diversi modelli di abito da Sposa, tra cui quello a "modello...
4611 giorni fa
Ciaoooooo :-) per il giorno del mio Matrimonio vorrei avere le unghia apposto, vorrei fare o una manicure o una ricostruzione unghie...secondo voi come dovrei farle? Che colori dovrei usare o che applicazione dovrei mettere? Io ho trovato questa...
4613 giorni fa
Buonaseraaaaaaaa :-) avete già in mente che bomboniere farete? Io ancora sono indecisa se fare magari dei sacchettini un pò particolari, oppure scegliere dei piccoli soprammobili...oppure qualcosa del genere E per i confetti magare fare qualcosa del...
4614 giorni fa
Vi piace questo vestito da Sposa? A me tantissimo e spero di poterlo trovare nella mia città un abito simile a questo :-)
4615 giorni fa
4615 giorni fa
Ciaoo ragazze potete darmi qualche idea su qualche acconciatura da sposa? Magari potete pubblicarmi qualche link :-) a me piacerebbe un'acconciatura semplice, ma cercando non ho trovato nulla che mi soddisfi davvero...
Fotografi garanzie ANFM