'Siniscola', Nuoro · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 541 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1636 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
1636 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
1636 giorni faSimbolo dell'eleganza anglosassone, questo tipo d'abito, può essere un look sposo molto particolare ma allo stesso tempo, fine e distinto. Cosa ne pensate del tight? Lo indossereste per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 Orologio...
Ho partecipato al post di Chiara
1636 giorni fa
1636 giorni faCiao ragazze! Dopo la scelta dell’abito ( agosto 2020) mi sono lanciata nella scelta delle scarpe e le ho trovate proprio come le desideravo, tacco fino e dettaglio gioiellò. Ma c’è un ma! Ho dovuto cambiare location è da una villa storica, ora...
1661 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1661 giorni faBuongiorno, secondo voi una wedding planner può veramente fare la differenza? Ci sposiamo a giugno 2023 quando io sarò in piena sessione d’esame con si spera gli ultimi esami prima della laurea. L’organizzazione non mi spaventa anche se ho mille idee...
1661 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
1661 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1661 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
1661 giorni fa
1673 giorni fa
1673 giorni faCiao a tutti e a tutte , voi cosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? E dopo quanto tempo il vostro lui Ve l'ha regalato? ❤️❤️💍💍💍
1673 giorni faCare sposine voi come state organizzando il vostro mastrimonio? Con l'aiuto di un'esperta oppure il cosiddetto"chi fa da sé fa per tre?" , ritenete sia una spesa superflua oppure una spesa utile? ❤️
1673 giorni faPer la nostra beauty challenge non poteva mancare questa domanda: prima delle nozze, farete visita dal dermatologo/chirurgo plastico per qualche ritocchino? 💉 Curiosa di leggervi! *** Continua con il beauty test maschile 👉 Barba: sì o no? Continua...
1682 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
Fotografi garanzie ANFM