Caserta, Italia · Da Settembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3640 giorni faCare amiche domeniche siamo stati in villa, la giornata era meravigliosa e già all ingresso un tonfo al cuore pensando a quel giorno..ebbene si abbiamo scelto il menu, la torta nuziale,i tovagliati le decorazioni in tavola e tanto altro insomma sto...
Ho creato un post
3641 giorni faCare amiche dopo la disavventura con la mia amica parucchiera m sono dovuta rivolgere altrove e su consiglio d mia cugina sono andata da qst ragazza molto solare e molto brava mette a tuo agio e t sa consigliare..premetto che parto svantaggiate xk ho...
Ho creato un post
3646 giorni faCare amiche in qst week end finalmente Fm sceglierà il suo abito ed in qst mesi la mia presenza alla scelta era scontata..poi negli ultimi giorni parlando tra amiche e colleghe viene fuori una litigata d brutto xk nn dovrei andare xk dice porta male...
Ho creato un post
3652 giorni faCare amiche vi chiedo aiuto il mio fm ha collaborato in tt le scelte ma lasciando sempre a me il potere decisionale, unico desiderio espresso è stato quello di avere come nomi dei tavoli i vini d Italia. .diciamo che l idea non m entusiasma ma vorrei...
Ho creato un post
3656 giorni faCare amiche stamattina con l aiuto d mamma e suocera chiuso anche x il vestito delle 2 meravigliose Damine, m piace un sacco xk è raffinato e somiglia molto al mio e poi la cosa bella è vedere la loro gioia nel sentirsi delle piccole sposini. .
Ho creato un post
3663 giorni faCare amiche rientro da un week end intenso ma felice. Abbiamo scelto le fedi classiche in oro giallo 7 Gr, confezionate le nostre partecipazioni ed intestate e parlato col parroco per la promessa religiosa insomma a -89 giorni sento questo grande...
Ho creato un post
3667 giorni faCare amiche sabato finalmente andremo a scegliere le nostre amate fedi e saranno 2 fedi 7 Gr in oro giallo..solo che io sono indecisa se mettere o no un brillantino centrale sulla mia..chi di voi ce l ha e me lo consiglia o meno?grazie
Ho creato un post
3672 giorni faRagazzeee della Campania come me chiedo il vostro aiuto x cercare il vestito delle mie damine di 3 e 5 anni tra Capua Casagiove e Caserta..io purtroppo vivo fuori da 3 anni e non ricordo bene tutti i negozi d quella zona..grazieeee
Ho creato un post
3673 giorni faAltro piccolo grande passo in avanti a -99..stasera il parroco c ha consegnato l attestato d fine corso prematrimoniale e l emozione è davvero tanta ???
Ho creato un post
3674 giorni faCare amiche sono a -100 da domani si passa a 2 cifre ?????????
Ho creato un post
3676 giorni faCare amiche purtroppo ultimamente sto soffrendo parecchio x le gambe e caviglie gonfie più un bel po d Micro capillari che mi si sono rotti sulle cosce ed il mio lavoro nn m aiuta sto sempre in piedi lavoro in pronto soccorso..chiedo a voi se avete...
Ho creato un post
3687 giorni faCare ragazze finalmente abbiamo chiuso anche con le partecipazioni perché per nostra scelta e legato all elevato numero non volevamo spendere un botto d soldi..e alla fine c siamo riusciti queste hanno sia il colore tenue come le bomboniere ma anche...
Ho creato un post
3689 giorni faHabemus viaggio d nozze...new York e Aruba dal 19 luglio al 1 agosto..care amiche chi di voi partirà da Roma magari ci si incontra
Ho creato un post
3690 giorni faQuello che vedete in foto è l anello fatto su misura come regalo della mia cara suocera..perle che Lei ha custodito x anni e ha regalato a me come moglie d suo figlio...x me è stata un emozione unica senza contare che il mio orafo d fiducia ha fatto...
Ho creato un post
3702 giorni faRagazze un aiuto ho consultato il sito le nozze di alice x le partecipazioni ed ho trovato cose molto carine è solo che io non amo fare acquisti su internet qualcuna d voi ha acquistato su qst siti? ?m posso fidare??anche xk sono cmq tanti soldi
Ho creato un post
3722 giorni faCare amiche ebbene si le ho trovate le mie scarpe..lunedì mattina uscendo con mia suocera abbiamo deciso di passare x curiosità in qst negozio multimarca ed entrando sono stata subito colpita..sono bellissimi e ma soprattutto comode xk le fanno loro...
Fotografi garanzie ANFM