Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta

Abito sposo:andare o non andare??

Roberta, il 4 Maggio 2016 alle 12:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Care amiche in qst week end finalmente Fm sceglierà il suo abito ed in qst mesi la mia presenza alla scelta era scontata..poi negli ultimi giorni parlando tra amiche e colleghe viene fuori una litigata d brutto xk nn dovrei andare xk dice porta male e ora sono in crisi..che faccio??

22 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 4 Maggio 2016 alle 22:26
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho mai sentito che portasse male! Lo sposo non deve vedere quello della sposa; ma viceversa non l'ho mai sentito! Io sono andata. Inoltre non credo molto a queste scaramanzie, una mia collega è addirittura uscita di casa e aggiunta la sala con il futuro marito e sono sposati da 20 anni quasi! Se vuoi andare vai tranquilla!

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con lui, me l'ha chiesto, gli faceva piacere.. eravamo solo noi.. e, in teoria so che era il vestito da sposa che non si doveva vedere, non quello da sposo!! e poi, se a lui fa piacere che tu vada e tu vuoi andarci... non vedo dove sia il problema!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è vero che porta male Su! Comunque dipende da te se vuoi l'effetto sorpresa nn andare, se invece vuoi aiutarlo a consigliare nn c'è niente di male! Io sono andata, lui mi ha voluto con se
    • Rispondi
  • Annapaola
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Annapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nn ci sono andata xkè voglio la sorpresa,ma sto morendo di curiositàSmiley laugh

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una litigata con le amiche o con il tuo fm?

• Rispondi
  • Aury Lizzy
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Monza e Brianza
    Aury Lizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non andrò perchè voglio la sorpresa Smiley laugh sono già emozionata al pensiero.."

• Rispondi
  • Asia
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei la sorpresa quindi non andró!! Ma già avvisato che se lo prende lucido lo lascio sull'altare ahaha
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente con te! E comunque ma gente dovrebbe farsi i fatti suoi, soprattutto gli estranei. Se ti senti di andare, vai!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è vero che porta male!! Io non andrò perché voglio la sorpresa, e poi è giusto che anche lui se lo scelga senza le mie "interferenze" ,così come ho fatto io
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non andrò alla sua scelta, non per scaramanzia. Per altri due motivi: primo credo che sia un momento madre/figlio, secondo per l'effetto sorpresa

• Rispondi
  • Entwafi
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Entwafi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio vuole l’effetto sorpresa… Ma la cosa peggiore che mi fa dei scherzi cioè ogni tanto inizia a parlare di un abito bianco con la cravatta azzurra o mi dice che l’abito è blu con delle strisce viola Smiley laugh … vedrò cosa ha scelto il giorno della cerimonia.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Porta male".. Il " porta male " non esiste!Io non andrei e non sono andata solo per non togliermi il gusto di vederlo bello come non mai all'altare mentre mi aspetta.. E perché ho piena fiducia nei suoi gusti. Ovviamente. Smiley xd Non andare, fidati Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va... non porta male, basta con queste dicerie!
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta male se lui vede il tuo, non il contrario. Fai come ti senti. Io ci sono andata, eravamo noi 2 da soli.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non andrei mai e poi mai perché voglio che scelga lui senza condizioni per farsi bello per me
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno proibito, vuol fare una sorpresa!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo alle superstizioni ma non andrò... Per il semplice fatto che stiamo scegliendo tutto insieme e almeno per gli abiti vorremmo che fosse una sorpresa del giorno :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata!! Anche perché se non era per me, mica ci andava... Aspettava l'ultimo!! In più, i consigli delle donne sono sempre i migliori.. Pure il commesso (anzianotto) l'ha detto! Mentre il commesso proponeva una cosa, io ne portavo un'altra.. E indovinate chi aveva ragione??!! Io!! Per fortuna ha ammesso che le donne hanno più gusto! Quindi vai!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata. mi ha chiesto se lo accompagnavo. io e lui. ho versato anche una lacrima. non credo alle superstizioni e quel giorno..comunque l'emozione ci sarà.

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2016 Verbania
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No,non credo a queste cose,non penso proprio che porti male,ma io non sono andata.Fm è andato a sceglierlo con mia mamma,io non ho visto niente.Sarà una sorpresa Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata...lui mi ha voluto con se... Non credo a questa superstizione! Ovviamente sul fatto che non deve vedere il mio abito beh, quello si
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ravenna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono andata.. voglio che sia una sorpresa anche per me.. e lo vedrò solo lì che mi aspetta all altare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione