Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
4377 giorni faHo creato un post
4378 giorni faNeo o future spose........chi di voi sa comea Casa Professa si svolge l'ingresso degli sposi? Io mi sposerò li il prossimo anno!!
Ho partecipato al post di Monica
4466 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4466 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Costanza
4466 giorni faHo partecipato al post di Cinzia
4467 giorni faHo creato un post
4467 giorni faCiao a tutte sposine! Per il mio ricevimento ho scelto il catering di Natale Giunta, ma dal prezzo del menù sono esclusi i centro tavola. Lui si appoggia a Marta Decente, una wedding planner che ho saputo essere molto brava, ma.....non so che prezzi...
Ho partecipato al post di Giusy
4471 giorni faHo partecipato al post di Lilli
4474 giorni faHo creato un post
4474 giorni faCiao sposine siciliane! Scrivo per avere un consiglio su catering di Natale Giunta.. qualcuna di voi ne ha avuto esperienza? Evoi che catering avete scelto??
Ho partecipato al post di Margherita
4527 giorni faHo partecipato al post di Mariarita
4528 giorni faHo partecipato al post di Giusy
4528 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4530 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
4530 giorni faHo creato un post
4531 giorni faCiao care spose siciliane Qualcuna ha mai avuto modo di visitare e/o provare il cibo di Poggionormanno? si trova a Monreale... è davvero suggestivo..mi piace molto la grotta Voi che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM