Milano, Milano · Da Aprile 2021
Ciao sono Denise ho 27 anni e nel 2022 mi sposo :-)
- Sposa Master
- 10.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1271 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Ho partecipato al post di Eleonora
1274 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
1276 giorni fa
1276 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, in questo periodo stavo prendendo un po’ di appuntamenti con i fornitori, in modo da avere i preventivi e decidere definitivamente a chi affidarci. Per comodità i principali li ho contattati tramite la app, in modo da...
Ho partecipato al post di FRANCESCA
1276 giorni fa
1278 giorni faBuongiorno Community! 💕 ** Qual è il vostro film di Natale preferito? 🎄 Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Martina
1278 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1278 giorni fa
1278 giorni faBuonasera sposi, quanti di voi regaleranno una foto del matrimonio o l'album ai parenti più stretti?
1278 giorni faCommunity! 🎁 Continuiamo con le nostre caselle del Calendario dell'Avvento e apriamo la numero 7, a tema giochi da tavolo! Io mi vanto di non aver mai perso una partita a Monopoli 😂 E a voi piacciono i giochi? Quali sono i vostri preferiti da fare...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1278 giorni fa
1278 giorni fa"L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami". Hai mai pensato di sposarti proprio nel periodo natalizio? TI piacerebbe? *** Vai al post successivo 👉 🎄 7 dicembre: giochi da tavolo
1278 giorni faNatale è uguale a famiglia, cibo, amore e... Mercatini! Siete soliti fare un giro in qualche mercatino di Natale in particolare? Quest'anno ne visiterete uno insieme?🎄 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉🎄 5 dicembre: sfida tra palline ...
Ho caricato una foto nel post di FRANCESCA
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1278 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM