Genova, Italia · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
557 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
734 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
734 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
736 giorni fa
736 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
736 giorni fa
736 giorni faPrima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di pesce o di carne? Se sei alla ricerca del catering...
Ho partecipato al post di Gloria
736 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
736 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
737 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Domenica
737 giorni fa
737 giorni faBuongiorno a tutti! Manca sempre meno e stiamo definendo gli ultimi dettagli, tra cui il tema del tableau. Il nostro matrimonio non avrà un tema e avrà colori neutri, avorio e verde salvia, per cui non sapevamo che pesci pigliare per il tableau,...
Ho partecipato al post di Sara
737 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
737 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
737 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
737 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM