Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domenica
Sposa Curiosa Agosto 2025 Salerno

Prezzi cena cerimonia

Domenica, il 10 Aprile 2024 alle 17:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Ciao a tutti, mi sposerò l’anno prossimo,per curiosità volevo chiedere potreste darmi la vostra esperienza per quanto riguarda indicativamente il prezzo per una cena del ricevimento? Grazie

21 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Aprile 2024 alle 23:25
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po' dove,il menù quanti invitati ecc
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo un ricco aperitivo esternamente con un buffet servito molto vasto di carne e pesce, dopodiché per il pranzo vero e proprio abbiamo previsto due primi di carne e un secondo di carne, e per concludere compreso nel prezzo avremo un buffet dei dolci (oltre alla torta, pagata a parte) per un totale di €95 a persona

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2024 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All incirca 100€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2025 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi per pranzo hanno chiesto circa 130€
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo pranzo e dovrebbe essere sui 95€/persona
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io abito in Liguria quindi forse sono anche esagerati non so a noi è stato chiesto 165,00 € con aperitivo 6 isole compresa la pizza al momente, cena con 2 piatti piu sorbetto e 2 vini diversi scelti da noi torta compresa e open bar compreso.... noi ci sposiamo in location e vorrei precisare che non abbiamo dovuto pagare la location .....

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2024 Palermo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La location ci ha chiesto 150€ per 4 isole, 2 primi, 1 secondo, torta e buffet di dolci. A breve proveremo a capire se per la stessa cifra riusciamo ad aggiungere un'isola e a togliere un primo (non siamo molto amanti delle cene lunghe e sfinenti, vogliamo qualcosa di rapido e vivace). La confettata non era inclusa e l'abbiamo gestita a parte insieme al fornitore che ci organizza l'angolo cubano. L'open bar post cena è a consumo e abbiamo concordato un costo unitario per ciascun cocktail

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo sentito da 110€ a 160€, però dipende dal tipo di posto, se c'è catering, etc.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi pagheremo 80€ a testa🤗 che per gli standard è pochissimo, però faremo una cosa piuttosto semplice
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i prezzi sono molto variabili dipende dal servizio che scegli se si tratta di un ristorante oppure catering interno o esterno…noi spenderemo a persona 115€+10% iva e comprende aperitivo a buttef con show cooking, cena al tavolo, angolo dolci e angolo bar
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2024 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100-190€ secondo i prezzi raccolti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Principiante Agosto 2024 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Varia a seconda delle scelte dei piatti.. dalle mie parti si va dai 90 ai 150€ a seconda del menu che si sceglie e dalla location
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 130a pax per buffet con isole tematiche, menù di pesce con 2primi e 2 secondi buffet di dolci e vini, confettata torta camera allestimenti e animatrici per i bimbi con gonfiabili inclusi
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre in Calabria e per un menù di pesce con: buffet, due primi, due secondi con contorno, torta nuziale e buffet di dolci pagheremo 130€ a persona per gli adulti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto preventivi da 90€ a 160€, una mia amica aveva trovato addirittura a 60€.. dipende anche da dove sei e da cosa c'è nel menù, il pesce ovviamente costa di più
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2024 Cremona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 25 agosto e faremo cena pagheremo 135 euro a persona ed è compreso:

-buffet -2 primi -1 secondo - torta nuziale classica -buffet di frutta e dolci -confettata -vino e acqua
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i preventivi che ho ricevuto partivano dai 150 a testa, non ho trovato nulla a meno di questo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 130€ a persona saremo massimo 60 persone forse.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il ricevimento di sera, siamo in 27 persone di cui 3 bimbi e la spesa per gli adulti è di 170€ a persona e comprende aperitivo con buffet di stuzzichini vari, tre primi, un secondo e due contorni, vino rosso e bianco acqua bibite, buffet di dolci e open bar e ci sarà un menu apposta per i bimbi.
    Ci sposiamo di mercoledì in Toscana.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda dipende tantissimo da diversi fattori: cucina interna o catering esterno, scelta del menu, esclusività della location, tipo di location, numero di invitati, periodo dell’anno e giorno della settimana. Lo stesso ristorante può avere prezzi diversi a seconda di questi fattori. Noi abbiamo chiesto diversi preventivi per un catering esterno per un sabato di giugno per 160 persone e ci sono arrivati dai 90€ ai 150€ bene o male per lo stesso tipo di menu. Ma sicuramente si trova anche a di più, come si trova anche a meno in caso ad esempio di agriturismi
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 31 dicembre e la sala ha aumentato ( riguardo il prezzo ) circa 20 € in più ,sia per il giorno ma anxhe perché abbiamo aggiungo varie cose..
    In questo momento non so dirti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione