Monopoli, Bari · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
1505 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1505 giorni faCiao, non ho ancora trovato il mio abito dei sogni, volevo farmi un idea chiara anche sulle scarpe, non essendo adatta a camminare con i tacchi alti, mi piace molto la zeppa o il tacco in se, il tacco a spillo non fa x me, dentro di me penso che il...
1505 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio, mi sposo a giugno 2023 e ho già fermato Chiesa, Location, Fotografo, Musica e auto… secondo voi posso iniziare a girare già per il fioraio o è ancora presto?
1505 giorni faQuanti mesi prima bisogna prenotare le bomboniere?
1505 giorni faHello! ❤️ Hai già deciso come fare i libretti per la messa o la cerimonia civile? 📖 Oggi ti propongo 4 tipi di libretti, uno per ogni stagione dell'anno! E tu dovrai votare il tuo preferito! 😉 Iniziamo: A) Libretto primaverile: Wild Wreath 🌺🌸🌷🌼 B)...
1505 giorni faRagazze vorrei un parere corni made in Italy Porcella e cristalli da fare diversi colori tra rosa,panna,bianco e altri... oppure le zuccheriere?
1505 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
1505 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
1505 giorni faProfumatore collezione love
1505 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1505 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
1515 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1515 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
1515 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1515 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Fotografi garanzie ANFM